

Grande prova del nostro Christian Rossi che non si ferma più riuscendo ad indossare la prestigiosa maglia Lombarda. Gara resa complicata dal terreno viscido ed a tratti fangoso conseguenza delle consistenti piogge della settimana precedente e non ultimo del temporale della serata ma che non ha scoraggiato i 148 biker presenti ai nastri di partenza. Christian non si tira indietro e con una gara coraggiosa dove gli episodi hanno fatto la differenza riesce a conquistare un secondo posto di categoria ed un quarto assoluto conquistando il titolo di Campione Regionale Lombardo nella categoria SENIOR 1.





Gara difficile per Salvatore Giampà che subito dopo la partenza, nei concitati momenti di lancio gara, si scontrava con un avversario dovendosi fermare e complicandosi così l’avvio. Inoltre, complice un percorso scivoloso che non permetteva iniziative rischiose si doveva accontentare della quarta posizione nella categoria GENTEMLEN 1.






Infine segnaliamo la sfortunata mattinata per Carmelo Cerruto che a causa della rottura del freno anteriore doveva dire addio alle speranze di vittoria in un momento di forma eccezionale e dopo mesi di preparazione e sacrifici! Bravissimi i nostri atleti che hanno affrontato con determinazione e passione una gara importante ed estrema!




