Premiazioni MTB anno agonistico 2025
Meravigliosi sono stati i risultati ottenuti dall’HR TEAM ASD di Magenta in questo fantastico 2025 pieno di agonismo e gare di Mountain Bike.
Due erano gli obbiettivi principali del programma off road, stilato ad inizio anno, la COPPA LOMBARDIA MTB e la WOLF CUP
Con la Coppa Lombardia MTB si puntava alla partecipazione del Team ad un challenge di caratura Regionale mentre con la Wolf Cup ci si prefiggeva l’obbiettivo di ben figurare in gare Piemontesi di XC organizzate tra le provincie di Novara, Verbania e Biella.
Vi erano alte aspettative da parte della dirigenza HR, consci della forza dei propri atleti, ed i risultati hanno confermato le qualità e capacità del Team Magentino.



In Coppa Lombardia la bellissima affermazione di Jacopo Bottarini con la conquista del primo posto nella categoria M4 e della maglia ha dato lustro a tutto il movimento. Costante, regolare, grande tecnica e forza Jacopo ha interpretato con maestria atletica il ruolo di campione sempre sul podio così come è stato per Christian Rossi classificatosi secondo M1, sempre nei top-ten ad ogni gara dove gli è sfuggita la conquista della classifica assoluta di Coppa per una rottura meccanica subita durante la seconda prova, a Maccagno (VA), nell’ultima discesa prima del traguardo.












La Wolf Cup giunta alla terza edizione, con le sue 9 gare sparse sulle Prealpi piemontesi, puntava ad essere l’evento di MTB XC di riferimento per tutti quegli agonisti pronti a cimentarsi su percorsi tecnici ben curati e ben organizzati e così è stato.
Grande partecipazione ed interesse con gli alfieri HR TEAM protagonisti e vincenti. Lo scorso 24 ottobre, a Gargallo, è andata in scena la premiazione del circuito dove Christian Rossi, primo tra gli M1 ha dominato non solo la categoria ma anche tutte le classifiche assolute delle gare che ha partecipato.
















