Domenica 13 Maggio 2018 - MAGENTA (MI) Domenica speciale quella passata il 13 maggio scorso a Magenta per l’HR TEAM ... un compleanno da ricordare, 25 anni di Passione per la Mountain-Bike come primo obiettivo e di amicizia come fondamento per tutta l’attività. Nel 1993 un gruppo di Bikers Magentini, il Nic, il Chiodo, il Gio, il Paolo, il Ceffa, il Biagio decisero di fondare l’Horror Team , ora Horror Racing Team, con l’intento di diffondere la pratica della MTB in zone dove la “Natura” non proprio si confaceva con la pratica dell’attività stessa. Tanta passione e voglia di divertirsi, anche agonisticamente, senza sottostare alle “logiche” di squadra o commerciali.


Venticinque anni passati tra continui ed importanti risultati sportivi, eventi esaltanti e momenti tristi, tra crescenti adesioni e dolorosi abbandoni, sempre senza perdere di vista l’obbiettivo che solo l’affiatamento e l’amicizia possono far crescere un Team amatoriale. Ritrovo presso la sede di Piazzetta Formentano a Magenta per la foto di squadra con lo sfondo l’omonimo palazzo storico, proprietà dell’AVIS, che da alcuni anni ospita e concede il locale per le settimanali riunioni.


Dopo la foto di rito la squadra con i familiari ed amici si è spostata presso la location della Festa, l’Agriturismo Cascina Bullona, punto di riferimento per molti eventi aggregativi. Ad attendere la comitiva una bellissima mostra fotografica e di “cimeli” della storia del Team è una volta giunti gli attesi ospiti, il Sindaco Chiara Calati e l’Assessore Luca Aloi, si è dato il via ai festeggiamenti. Foto con tutti i partecipanti e con gli amici dell’associazione Superhabily, associazione sportiva di Boccia Paraolimpica, amica dell’HR con la quale condivide lo spirito dello sport come mezzo per unire e dare gioia!















Momento toccante, prima del rinfresco, è stato quello proposto dal Presidente Biagio Celozzi in ricordo di Paolo Pisoni, storico biker ed uno dei primi iscritti, e del fondatore Nicolino Di Gregorio sempre presente nei cuori di tutti ed ancora vivo trascinatore. La degna conclusione della bellissima festa di compleanno è stato il taglio della torta da parte di Ruggero Caserta, titolare della ditta SILEA, principale sponsor e amico della squadra.



AUGURI HR TEAM!! [ngg_images source="galleries" container_ids="72" display_type="photocrati-nextgen_basic_thumbnails" override_thumbnail_settings="0" thumbnail_width="120" thumbnail_height="90" thumbnail_crop="1" images_per_page="9" number_of_columns="3" ajax_pagination="0" show_all_in_lightbox="0" use_imagebrowser_effect="0" show_slideshow_link="1" slideshow_link_text="[Mostra slideshow]" order_by="sortorder" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="500"]




