18 Dicembre 2022 – Magenta / Milano
Alle ore 9,30 di domenica 18 dicembre si è svolta, con partenza dalla sede di via I Maggio, la 29° WINTER MILANO – Prione D’Oro evento che dal lontano 1993 coinvolge tutto l’HR TEAM in una escursione Sociale che conclude l’anno ed è beneaugurante per il nuovo.
Percorso lungo il Naviglio Grande fino alla Piazza del Duomo di Milano, scambio dei canonici auguri Natalizi, foto di rito e visita al Museo Poldi Pezzoli con il saluto al caro amico Aurelio. Dal centro di Milano l’allegra comitiva HR si è spostata alla Montagnetta (Monte Stella) per l’vento principe dell’inverno… la conquista del PRIONE D’ORO trofeo del Sasso di Milano con il Disco incastonato che come Excalibur è ambito da molti “cavalieri” con le ruote grasse.
Tensione a mille alla partenza, alla base della montagnetta, con un Attilio Corradini pronto a sfidare il pluri campione Claudio Colombo. Sfida che si è risolta a pochi metri dalla vetta con Colombo, illuminato e condotto dal Prione, aveva la meglio, per pochi metri, sul preparatissimo Corradini con Valerio Sarto in terza posizione.
Come ogni anno una “calda” mattinata di sport si è trasformata in un momento di pura amicizia!