UNA BOSCHILONGA DA RICORDARE!

Domenica 8 maggio 2022 – 29° BOSCHILONGA – Uboldo (VA)

Con la 29° edizione della BOSCHILONGA, corsa domenica 8 maggio a Uboldo, il CROSS COUNTRY DEI PARCHI si conferma il circuito lombardo più amato. I 252 partenti certificano l’apprezzamento per il challenge che vuol far conoscere i parchi a tutti gli amanti della mountain-bike proponendo una organizzazione che non ha nulla da invidiare alle manifestazioni più titolate.

Bravissimi gli organizzatori della 3° prova che sono riusciti ad allestire il rinomato percorso, di un giro unico, da 33 km senza intoppi, ben segnato e ben presieduto da attivissimi volontari con l’ottimo ristoro finale e gli apprezzati premi.

Anche se le piogge dei giorni precedenti hanno scoraggiato alcuni atleti i tantissimi presenti hanno potuto godere di un tracciato praticamente asciutto anche perché i numerosissimi single-truck si sviluppano nel folto bosco del PARCO dei MUGHETTI che ha permesso di mantenere il terreno compatto a vantaggio del grip e del divertimento.

La corazzata HR TEAM presente ad Uboldo con ben 24 atleti e con i molti piazzamenti conferma l’egemonia nella classifica a squadre conquistando la terza vittoria consecutiva e ponendosi come dominatrice incontrastata del Circuito.

DONNE – 2° Simona Del Grande, 3° Alice Ballarè

JUNIOR – 11° Federico Bullotta

MASTER 2 – 7° Fulvio Capelli

MASTER 3 – 7° Claudio Colombo, 16* Roberto Esposito

MASTER 4 – 3° Salvatore Giampà, 5° Isacco Colombo, 10° Francesco Sarto, 11° Valerio Sarto

MASTER 5 – 12° Gabriele Ballarè, 17° Biagio Celozzi

MASTER 6 – 7° Carmelo Cerruto, 11° Lorenzo Caserta, 13° Mauro Berti, 18° Massimo Ghirardo

MASTER 7+ – 13° Giovanni Verzeni, 20° Giovanni Ballarè, 24° Alessandro Vernuccio

Lascia un commento