Ultima prova per la Marcello Bergamo Cup

Sabato 26 Settembre /2015 – Master MB Cup – Borgo D’Ale (VC)

Sembra ieri quando il Master 2015, targato Marcello Bergamo Cup, ha preso il via a Pratolungo l’8 marzo scorso che si è già arrivati all’ultima prova. Tante gare, tanti confronti, tanto divertimento fino a sabato scorso 26 settembre dove a Borgo D’Ale, grazie all’attivissimo Gianni Riconda, e’ andato i scena l’atto conclusivo. Percorso collaudato, già sede del campionato Italiano ACSI 2014, ricco di strappi e veloci discese dove è richiesta la massima concentrazione e dove saper guidare la propria Mountain-bike può fare la differenza.
Grande gara di Mauro Rebeschi, prima vittoria al Master e seconda stagionale, frutto di una continua crescita agonistica ed un impegno costante sempre proiettato al raggiungimento del massimo risultato.Tutto ciò ha portato alla conquista del gradino più alto del podio nella categoria Veterani e sopratutto il Master trova un sicuro futuro protagonista!

Sabato 26 Settembre 2015 – Master MB Cup – Borgo D’Ale (VC)
Carmelo Cerruto dopo la conquista, la settimana scorsa a Burolo, della maglia di vincitore del Circuito del Lago D’Orta (Challenge per scalatori) cat. Gentlemen, conquista anche il Master MB e raggiunge il fantastico record di Venti Vittorie stagionali ……da vero campione!

Sabato 26 Settembre 2015 – Master MB Cup – Borgo D’Ale (VC)
Sempre tra i Gentlemen buona la gara per Carlo Caramaschi che entra nella top ten al decimo posto.

Sabato 26 Settembre 2015 – Master MB Cup – Borgo D’Ale (VC)
Brave le gemelline Ballare’, coraggiose al primo anno agonistico ed uniche ragazzine, ad affrontare un percorso tosto senza paura. Undicesima Alice e dodicesima Marcella e soprattutto a premi alla festa conclusiva di domenica prossima ad Orago.

Lascia un commento