SPETTACOLARE ROSSI, MONUMENTALI CERRUTO E GIAMPA’!

Domenica 5 maggio 2024 – Lake Como Bike Marathon – Dervio (LC)

Sontuosa prestazione alla terza edizione dalla Lake Como Bike Marathon del nostro portacolori Christian Rossi che fa impazzire tuto il team! Quinto posto assoluto, primo di categoria M1 ma soprattutto sempre più leader, dopo la seconda prova, della classifica generale di COPPA LOMBARDIA 2024.

Gara tosta quella corsa a Dervio (LC) domenica scorsa con oltre 1700 metri di dislivello in poco più di 40 km. con una salita principale di oltre 1 ora, single truck in quota ed una discesa impegnativa e resa viscida dalle piogge dei giorni precedenti. Ritmo altissimo fin dalle prime battute dove Christian riusciva a rimanere attaccato ai primi ed insieme fare selezione già dalla prima parte di gara su asfalto. Lotta serrata e dopo gli attacchi di Bormolini (6° assoluto e 2°M1) impostava una condotta di gara regolare senza sbavature che gli permetteva di tagliare il traguardo in 5° posizione. Alla prima stagione da agonista di alto livello Christian sta sorprendendo tutti e sicuramente, con gli ampi margini di crescita in suo possesso, ne vedremo delle “belle”!

Bravi i nostri Carlo Caramaschi, Fulvio Capelli e Giorgio Pizzo  che hanno concluso con coraggio una gara veramente tosta!

Domenica 5 maggio 2024 – XC Città di Omegna – Omegna (VCO)

Sempre sulle sponde di un lago, ma quello d’Orta, si è svolta, sempre domenica 5 maggio, la terza prova del Master XC WOLF CUP 2024 lungo i pendii Monte Zuoli che circondano Omegna con il trofeo XC Città dio Omegna. Bellissimo percorso, vario, tecnico e ben preparato che ha soddisfatto tutti i biker presenti.

Monumentali i nostri atleti che si sono resi protagonisti di una gara fantastica con Salvatore Giampà, che dopo una serie di podi conquistati nelle ultime gare, conferma il suo eccellente stato di forma conquistando un meritatissimo 1° posto nella categoria M5 seguito al 2° da Giovanni Ferrario anch’esso artefice di una gara perfetta.

Che dire della Bandiera del Team Carmelo Cerruto che non smette mai di divertirsi, con tanta passione per la mountain bike, conquista un ennesimo primo posto nella categoria M6 confermandosi l’atleta più vittorioso del panorama fuoristrada amatoriale!

E’ stata una domenica entusiasmante per un HR TEAM assoluta protagonista !

Lascia un commento