Simona Etossi conquista l’ennesima maglia tricolore

Magenta, 20 febbraio 2012

Campionato Italiano MTB Invernale UDACE – Lambrinia (PV)

Ottimo inizio di stagione per l’HR Team Bortolami grazie alle agguerrite Donne che da quest’anno hanno portato le iscritte alla cifra record di otto ragazze le quali saranno impegnate in tutte le discipline della MTB amatoriale.

Il 2012 era iniziato nei migliori modi con la conquista della maglia di Campionessa Regionale UDACE Ciclocross e del Trofeo Garbo da parte della polivalente Janine Jackson seguita dalla prestigiosa maglia di coppia conquistata da Simona Etossi e da Angela Agazzone nel Campionato Italiano Staffetta, categoria Donne, del 5 febbraio scorso a Mulazzano (LO).

Ieri a Lambrinia (PV) la nostra forte Simona Etossi ha bissato il successo di coppia conquistando la maglia tricolore Invernale assoluta nella categoria Donne B superando avversarie di tutto rispetto e pluridecorate come Barbara Agosta e Sabrina Bellati su un terreno reso difficile ed insidioso dalla neve e dal fango.

Ora ci si prepara per l’avvio ufficiale della stagione di Mountain Bike dove la società sarà impegnata su più fronti dalla Coppa Liguria al Master Sport&Sports passando per il Circuito dei Parchi ….. in “bocca al lupo” a tutti!

 

Lascia un commento