SILVIO PIOTTI SI ESALTA A VIGNATE

Domenica 15 Maggio 2016 – MASTER MB CUP – Vignate (MI)
Ci sono gare, eventi, manifestazioni che vanno ricordate, magari non per il numero di partecipanti o per gli anni di storia ma per ciò che hanno rappresentato e rappresenteranno nel ricordi di ogni atleta!
Vignate, alle porte di Milano, rimarrà nel cuore del nostro Silvio Piotti che, non più un ragazzino, riesce a conquistare la vittoria, in volata a pari merito, nella categoria Gentlemen 2!Attachmendt-1
Tanti anni di Mountain-Bike alle spalle, tantissima passione, innumerevoli km pedalati ed un risultato tanto atteso che quando arriva non ti rendi neanche conto di cosa hai fatto!
Gara veloce per il Master MB CUP che spezza una lunga serie di eventi montani e che vede l’HR TEAM protagonista con il primo posto di squadra, frutto di tanti e pregevoli risultati dei nostri singoli.
Bellissima la seconda vittoria stagionale di Loris Saporiti che domina  tra i Veterani 2 dimostrando forza e volontà che lo proiettano nell’elite assoluta di categoria.
Attacahment-1
Tra i Veterani 1 il secondo posto sfuma ad Isacco Colombo per soli 29 secondi relegandolo ad un onorevole quarto mentre Gabriele Ballare’ continua la striscia positiva con il settimo posto.
Parlando dei Ballare’ ci pensano le figlie a salire sul podio…Marcella seconda ed Alice Terza tra i Primavera!Attachment-1 Attachmenqt-1 Attachmenat-1
Claudio Colombo dopo l’esperienza di alcune gare di endurance rientra al Master con il quinto posto tra i Senior 2 mentre Lorenzo Caserta si piazza quindicesimo tra Gentlemen 1!
Attachcment-1
Complimenti a tutti i nostri atleti per l’esaltante domenica di Mountain-Bike!

Inviato da iPad

2 comments

  1. Grande Silvio, Loris è tutto il team!

  2. Grande Silvio!!!

Lascia un commento