SERATA SPECIALE PER L’HR TEAM!

Sabato 30 novembre 2024 – CENA DI NATALE – S. Stefano Ticino (MI)

Momenti felici e unici come quelli della CENA DI NATALE sono per l’HR TEAM motivo di coesione, condivisione e vanto, particolarmente sentiti, che segnano l’annata agonistica della compagine Magentina.

Serata speciale passata all’Agriturismo IL GELSO, di Santo Stefano Ticino, che ha ospitato, nella sua ampia e confortevole location, la festa di fine anno con tante premiazioni e tanto divertimento.

Il presidente Biagio Celozzi ha subito fatto gli onori di casa ringraziando tutti i tesserati, amici e sponsor che hanno contribuito a rendere la stagione 2024 una delle più ricche e soddisfacenti sia per risultati sia per partecipazione della storia del Team.

Presentati i nuovi iscritti Sveva Guidali, Gregorio Delcò e Giancarlo Papetti si è passato ad illustrare gli appuntamenti di Dicembre ed alla prima bozza di programma sportivo 2025.

Durante le pause tra le portate sono stati conferiti i premi ai vincitori del Campionato Provinciale 2024 rispettivamente agli atleti Christian Rossi (M1), Claudio Colombo (M4), Loris Saporiti (M5) e il “supernonno” Giovanni Ballarè (M8) bravissimi e forti biker.

Applausi ed ammirazione per Carmelo Cerruto che con caparbietà e dedizione è riuscito ad indossare, per la quarta volta in carriera, la maglia di Campione Italiano ACSI categoria M6 in quel di Besozzo (VA) per poi conquistare anche la maglia del Cross dei Parchi 2024.

Premio meritatissimo anche per Christian Rossi, dominatore di stagione, capace di imporsi nella durissima Coppa Lombardia MTB realizzando l’accoppiata maglia di Leader della classifica Assoluta e maglia di vincitore di categoria M1, al primo anno tra i “grandi” ha dimostrato doti atletiche da puro fenomeno.

La serata è continuata con la consegna del TAPIRO 2024 ad Attilio Corradini che per soli 4secondi si è visto sfumare il titolo provinciale dopo aver perso, mesi prima con la stessa differenza cronometrica, il tanto ambito PRIONE D’ORO!

Emozionante e adrenalinico e stato il momento della presentazione della nuova divisa Dopogara, frutto di mesi di studio e prove del comitato grafico HR in collaborazione con la Maglieria MB,  allietata dalla colonna sonora del tenore Roberto Porta .

La serata si è conclusa con la Lotteria condotta dallo spumeggiante Gianni Ferrario che, come ogni anno, intrattiene la sala con simpatia e divertimento.

Un ringraziamento particolare va agli amici che hanno sostenuto la lotteria a partire dalla Gioielleria Pozzi,  Caseificio Brusati,  EMI, SILEA,  Grigliato Lombardo,  IC,  Envalior,  Centro Porta Odontoiatria,  Milena,  Loriana Emmanuele distributrice Fitline

APPUNTAMNETI di Dicembre 2024:

  • Iscrizioni e tesseramento tutti i giovedì dalle ore 21,30 presso la sede di Via I Maggio nr. 72 a Magenta
  • Panettonata di Natale giovedì 19 dicembre ore 21,30 in sede a Magenta
  • Winter Milano/Prione D’Oro domenica 22 dicembre alle ore 9,00 con partenza dalla sede di Magenta.

Forza HR magico Team!!

Lascia un commento