SARA COVA: DEBUTTO CON SUCCESSO!


Domenica 9 maggio 2021 – 3° MONCRIVELLO XC RACE – Moncrivello (BL)
Sapevamo che Gianni Riconda ed il Team Pedale Pazzo hanno la Mountain Bike nel sangue e la dimostrazione di questa passione sono le innumerevoli gare organizzate ed in programma per il 2021 sempre gestite con seria professionalità le quali consentono tutti gli appassionati di scegliere e divertirsi su percorsi sempre diversi.


Domenica 9 maggio si è corsa la 3° edizione della Moncrivello XC Race su un tracciato rinnovato con tre nuove discese e due salite di cui una con pendenze al 30% che hanno reso la gara dura ed avvincente.
Bravissima la nostra Sara Cova che festeggia la Festa della Mamma con un importante successo nella categoria Women B inaugurando nel migliori dei modi la nuova stagione e la nuova maglia.


Carmelo Cerruto oramai è una garanzia, sempre protagonista, ed il secondo posto tra i Gentlemen 1 ne è la dimostrazione e la conferma. Tra Gentlemen 2 un errore di percorso fa perdere il 4° posto a Enrico Pittaluga a cui il 17° piazzamento lo accetta solo per le buone sensazioni avute alla prima uscita stagionale. Bene anche Diego Luidelli che ritorna a vestire i colori dell’HR TEAM centrando la top-ten tra i Senior 2 con il 10° posto.

Lascia un commento