Riprendono le attività agonistiche accompagnate da una vittoria

Domenica 13 Settembre – Master MB Cup – Ponte Vecchio di Magenta (MI)

La ripresa delle attività agonistiche per il Team, dopo le vacanze estive, coincide, oramai da molti anni, con una delle più longeve gare di Cross Country Lombarde organizzata dai Cicli Battistella a Ponte Vecchio di Magenta. Svoltasi domenica 13 settembre sul classico circuito immerso nell’area del Parco del Ticino prevedeva tre giri di circa 9 km cadauno più il tratto di lancio dalla partenza ubicata alla Cascina Pietrasanta. Percorso veloce con tratti tecnici disegnati nella zona motocross, prima del traguardo, ha accolto i circa cento biker baciati in parte del dio Pluvio che ha riservato il diluvio solo all’ultimo giro permettendo lo svolgimento della gara in condizioni accettabili.
Buona la prova dei nostri atleti presenti con Carmelo Cerruto, fresco campione Italiano ACSI, che vince nella categoria Gentemlen mentre Aurelio Migliavacca “va a punti” con il decimo posto seguito al 13esimo da Lorenzo Caserta.

Domenica 13 Settembre – Master MB Cup – Ponte Vecchio di Magenta (MI)Domenica 13 Settembre – Master MB Cup – Ponte Vecchio di Magenta (MI)
Nella categoria più “popolata”, i Veterani, Mauro Rebeschi taglia il traguardo al settimo posto con Gabriele Ballare’ al decimo, Francesco Sarto 11esimo, Biagio Celozzi 12esimo e Valerio Sarto 17esimo.
Claudio Colombo si difende tra i Senior con il suo settimo posto mente tra i SuperGentlemen A segnaliamo l’ottima prova di Silvio Piotti con il suo quinto posto.

Domenica 13 Settembre – Master MB Cup – Ponte Vecchio di Magenta (MI)
Brave e gagliarde le sorelle Ballare’ che con il loro entusiasmo conquistano il quinto posto Alice e il sesto Marcella.

Domenica 13 Settembre – Master MB Cup – Ponte Vecchio di Magenta (MI)
Tutti questi importanti risultati permettono all’HR Team di aggiudicarsi il terzo gradino del podio tra le squadre presenti!
Ora concentrati e pronti per la Gajalonga 2015 da vivere da protagonisti!

Lascia un commento