MONDO GARE HR TEAM, SAPORITI RE A ROPPOLO, BOTTARINI SUPER A ODOLO!

 

Domenica 8 Maggio 2016 – CONCA D’ORO BIKE – Odolo (BS)
Terza prova di Coppa Lombardia MTB e’ coincisa con la diciottesima Conca D’Oro organizzata dallo storico club Bresciano del G.S. Odolese sul classico percorso prealpino, duro e selettivo!
I nostri atleti iscritti al circuito non si sono tirati indietro e Jacopo Bottarini conferma e mantiene un treno di risultati positivi con il 43esimo posto assoluto si 890 partenti, terzo di categoria M3 e primo degli iscritti alla Coppa Lombardia di fascia.
Sfortunato Carmelo Cerruto che ha causa di una foratura perde la maglia di leader di Coppa, categoria M4, giungendo 91esimo assoluto e decimo M4!
Buona la prova di Salvatore Giampa’ 167esimo assoluto, Luca Casotto 289esimo, Luciano Pomella 293, Carlo Caramaschi 543 e Manuel Crepaldi 768.

HR_8mag_07

Domenica 8 Maggio 2016 – MASTER MB CUP – Roppolo S. Vitale (BL)
Gara dura su un circuito di 7 km da ripetere più volte con circa 200 mt. dsl a giro con pendenze che sfiorano il 20%…questo è stato lo scenario della prova del Master MB svoltasi a Roppolo. Clima fresco e percorso perfettamente agibile hanno ulteriormente motivato i nostri atleti!
Grande ed importante è stata la vittoria, dopo diversi piazzamenti, della new entry 2016 del team, Loris Saporiti. Sempre più informa e convinto dei propri mezzi vince tra i Veterani2 con il terzo tempo assoluto a pochi secondi dal vincitore.
Tra i Veterani1 il Bracvo Gabriele Ballare’ si piazza al settimo posto mentre Aurelio Migliavacca entra nella top ten tra i Gentlemen1 con il nono posto.
Infine il “nonno volante” Giovanni Ballare’, che punta alla classifica finale del Master, conquista un lusinghiero settimo posto!

HR_8mag_02

HR_8mag_06 HR_8mag_05 HR_8mag_04 HR_8mag_03

E per ultima ma non ultima, in realtà un ottimo 5° posto alla Marathon Città di Chieri per Serena Mensa, che tiene alti i colori delle quote rosa dell’HR Team.

HR_8mag_01

1 comment

  1. Bravissimi

Lascia un commento