INZIO SCOPPIETTANTE PER MAURO REBESCHI

Domenica 06 marzo 2016 – Cascina Cortesa (LO) – FRANCIGENA MTB CUP

Il week end appena trascorso doveva essere quello di apertura dell’attività agonistica MTB dell’HR TEAM ma, dopo la soppressione della prima prova del Master MB Cup all’Idroscalo di Milano, il maltempo con le forti piogge e nevicate ha indotto la maggior parte dei nostri agonisti a prolungare la fase preparatoria spostando la data la prossimo 13 marzo!

Solo Mauro Rebeschi, carico e pronto dopo un inverno speso in faticosi allenamenti mirati senza contrattempi, si è buttato nel fango della prima prova della Francigena Cup corsa in provincia di Lodi.

Mauro_Reb_03

Gara resa durissima dalle condizioni del percorso, con tanto tantissimo fango e i suoi 23 km 490 mt dsl per 1h 30min circa di gara

Mauro_Reb_05

Affrontata dal nostro portacolori mettendo in campo tutte le sue ottime doti di crossista e supportato da una già buona condizione atletica è riuscito a prevalere conquistando il primo posto e la vittoria nella nuova categoria ACSI dei Veterani 1.

Mauro_Reb_04 Mauro_Reb_02

Complimenti al nostro Mauro e che sia di buon auspicio a tutto il Team pronto ad affrontare una nuove ed intensa annata agonistica.

2 comments

  1. Mauro Rebeschi gazzzz. …buona la prima

  2. Scoppiettante? Esplosivo!!! Brother 2 …Er mejo

Lascia un commento