INIZIA L’AUTUNNO CONTINUA IL DIVERTIMENTO PER L’HR TEAM!

Domenica 22 Settembre 2019 – CROSS COUNTRY DEI PARCHI – Cerano (NO)

Riprende, dopo la pausa estiva, il Cross Country dei Parchi con la penultima prova corsa a Cerano, in provincia di Novara, ed organizzata dal Team Darra del patron Giorgio che ha fortemente voluto ritornare ad organizzare un evento in MTB, dopo anni di assenza, alla scoperta del Parco del Ticino visto dal lato Piemontese.

Percorso veloce da ripetere due volte per circa 30 km di sterrati, ben organizzato e presidiato, che certifica come il Circuito sia un evento che riesce a far scoprire bellissimi luoghi e territori ad un passo da noi!

L’HR TEAM, in questa prima domenica di autunno, si è presentata in gran numero a Cerano con tanta voglia di stare insieme divertendosi e dove è stata protagonista in molte categorie confermandosi team di riferimento per la MTB amatoriale.

A livello agonistico, visto il tipo di percorso, le classifiche di molte categorie si sono definite con volate tiratissime e gli atleti dell’HR non sono stati molto fortunati a partire da Domenico Agostinone (cat. M4), seppur scandendo il ritmo per tutta la gara, si è dovuto inchinare all’amico Ranesi mentre Jacopo Bottarini (M3), per mezza ruota, a Misuraca. Ottima la prestazione di Antonio Oliveto (M2), reduce da una estate in alta quota, che si è dovuto accontentare del secondo posto per soli 40 secondi cosi come Carmelo Cerruto (M5), non proprio a suo agio con l’uso del rapporti “lunghi”, che per 3 secondi ha dovuto rimandare la sua 23° vittoria stagionale!

Risultati:

DONNE – 4° Alice Ballare’

MASTER 2 – 2° Antonio Oliveto

MASTER 3 – 2° Jacopo Bottarini, 8° Marco Valassina, 11° Claudio Colombo, 17° Gabriele Cameroni

MASTER 4 – 2° Domenico Agostinone, 5° Gabriele Ballare’, 7° Francesco Sarto

MASTER 5 – 3° Carmelo Cerruto, 6° Enrico Pittalunga, 7° Biagio Celozzi, 12° Federico Cascioli

MASTER 6 – 11° Alessandro Vernuccio

MASTER 7 – 7° Giovanni Ballarè

Ora tutti concentrati e pronti per l’ultima prova del Cross Country dei Parchi 2019 che avremo l’onore di organizzare a Magenta il 6 ottobre p.v.!

Lascia un commento