IL REGIONALE LOMBARDO XC INCORONA CARMELO CERRUTO

 

DOMENICA 18/10/2020 – Montano Lucino (CO)

In un periodo storico difficile e delicato come quello attuale organizzare una gara di Mountain Bike richiede un impegno ed una responsabilità doppia rispetto a quella normalmente richiesta agli organizzatori sottoponendoli ad una mole di lavoro e stress tali che solo con la grande passione verso il ciclismo si possono affrontare.

Un grande ringraziamento va rivolto a tutto il TEAM TRB Ranesi Bike Hersh per aver dato vita al Campionato REGIONALE XC ACSI corso a Montano Lucino, in provincia di Como, domenica scorsa 18 ottobre su un percorso curato nei minimi particolari, tecnico ed impegnativo con i suoi 500 mt di dsl totali, che ha attirato ai nastri di partenza i migliori bikers regionali.

Prova magistrale del nostro Carmelo Cerruto, inossidabile campione, che con una gara attenta ed intensa riesce ad indossare la maglia di Campione Regionale Acsi XC 2020 per la categoria Gentlemen 1.

Un anno passato senza gare non ha scalfito la condizione fisica ed il morale di Carmelo, grande appassionato di MTB, che ha sempre continuato ad allenarsi con metodo e sacrifico curando ogni particolare per trovarsi pronto alla prima occasione…tutto ciò lo rende un esempio ed una icona della mountain bike amatoriale.

Ottima la prova di Salvatore Giampà che lotta per le prime posizioni, per gran parte della gara, e solo una rovinosa caduta non gli permette di competere per i podio conquistando la sesta posizione nella categoria Veterani 2.

Bravissimo Caramaschi Carlo quarto tra i Gentlemen 2 e Capelli Fulvio nono Senior 1.  

Un applauso va ai nostri atleti che hanno continuato ad allenarsi con intensità ed hanno corso con entusiasmo in un periodo dove il Covid-19 tiene lontano gare e partecipanti.

Lascia un commento