HR30 – INZIO STAGIONE CON IL BOTTO A MAGGIORA

Domenica 12 marzo 2023 – GP Città del Vino – MAGGIORA (NO)

 

Domenica 12 marzo si è inaugurata la nuova stagione agonistica per l’HR TEAM con la gara di Maggiora, Gran Premio Città del Vino, valevole come prima prova del neonato circuito WOLF CUP MTB.

Stagione che riveste una particolare importanza per la compagine Magentina in quanto coincide con il 30° anno di attività e che la vedrà protagonista non solo sui campi di gara ma soprattutto con eventi e feste che renderanno omaggio alla storia ed alle persone che hanno reso l’HR TEAM un punto di riferimento per la Mountain Bike amatoriale.

Torniamo alla gara di Maggiora svoltasi sul classico percorso che si snoda introno al famoso Autodromo della cittadina piemontese, storico evento sempre presente nei calendari MTB Regionali, prima del periodo Covid, e che ora grazie al master Wolf Cup è ritornata protagonista.

Partenza con il BOTTO per i portacolori dell’HR TEAM con l’atleta più rappresentativo e icona della MTB Regionale Carmelo Cerruto, per il quale il tempo sembra che si sia fermato, capace di impressionare tutti con la vittoria nella categoria Gentlemen B ma soprattutto con l’ottavo posto assoluto.

Sempre nella categoria Gentlemen B ottima la gara di Enrico Pittaluga che entra di prepotenza nei primo dieci piazzandosi 8° seguito da Mauro Berti al 12°

Bravissimo e già in perfetta forma Salvatore Giampà che con un “garone” si piazza 2° nella categoria Veterani B (16° assoluto) dietro all’extraterrestre Fabio Pasquali, vincitore anche della classifica generale con il miglior tempo, seguito a breve distanza dal “crossista” Isacco Colombo giunto al 4° posto nei Veterani B (18° assoluto) che conferma l’ottima stagione del Ciclo Cross dove l’ha visto gareggiare da protagonista!

Questi ottimi risultati hanno permesso di ottenere il 2° posto nella classifica a SQUADRE dando il via ad un 2023 SPECIALE!!

Lascia un commento