HR TEAM SUBITO PROTAGONISTI!

Domenica 24 Marzo 2019 – Circuito dei Parchi – Vinago (VA)

Grande domenica di sport e MTB alla prima prova del CIRCUITO DEI PARCHI che ha aperto l’edizione 2019 con la VINAGOBIKE! Tantissimi iscritti, oltre duecento partenti, tanto entusiasmo e voglia di competere sui volti dei bikers presenti. HR TEAM subito protagonista con la massiccia presenza di tanti atleti che hanno permesso la vittoria nella classifica a squadre e premiato il lavoro organizzativo di questo fortunato Circuito di cui è promotrice, insieme ad altre 8 società, con in testa il nostro Gianni Ferrario instancabile coordinatore.

Tante novità, con le classifiche a categorie ACSI/FCI, tantissimi premi grazie ai molti sponsor, con in testa Specialized, che credono nel progetto Circuito dei Parchi dove con nove gare accessibili a tutti si distribuisce nell’arco di otto mesi, con il gran finale il 6 ottobre a Magenta, permettendo a tutti di competere senza l’assillo della cadenza settimanale.

Tornando alla gara la VinagoBike si è confermata una gara tosta, seppur con lievi dislivelli, i continui brevi strappi hanno messo la prova tutti e complice anche un clima prettamente estivo la selezione si è avuta sin dai primi Kilometri.

Ottima la prova del nostro fresco Campione Italiano ACSI Invernale Domenico Agostinone, dopo un inizio stagione di sole vittorie, si è dovuto “accontentare” del secondo posto nella categoria M4 seguito da un bravissimo Gabriele Ballarè 8° e da Oliviero Boverio 9° con Stefano Milani 18°, Francesco Sarto 26°.

Nella categoria M5 il fortissimo Carmelo Cerruto si deve accontentare del secondo posto per soli due secondi con Enrico Pittalunga che centra la top ten al 10° e Aurelio Migliavacca, dopo un anno di assenza dalle gara, centra un positivo 11° posto seguito da Lorenzo Caserta 15°, Massimo Ghirardo 30°, Attilio Corradini 43°.

Nelle altre categorie:

DONNE – Rientro positivo dopo un anno travagliato per Alice Ballarè 4° classificata.

DJ -Roberto Bullotta 17°, Federico Bullotta 19°

M2 – Antonio Oliveto 32°

M3 – Marco Valassina 11°, Giorgio Pizzo 36°

M6 – Giovanni Verzeni 10°. Alessandro Vernuccio 17°

M7 – Giovanni Ballarè 10°

Lascia un commento