HR TEAM SEMPRE PIU’ VINCENTI!

Domenica 18 Giugno 2017 – MASTER MB CUP – Cerro Maggiore (MI)
Dopo la pausa per i recenti Campionati Italiani ACSI, torna il Master MB CUP con la storica prova di Cerro Maggiore valida anche come tappa del Campionato Provinciale. HR TEAM presente al gran completo anche per onorare i recenti successi di Domenico Agostino (Campione Italiano e Regionale) e Carmelo Cerruto (Campione Regionale)!
Percorso classico nei boschi di Cerro, veloce ed insidioso ed a farne le spese è il nostro Agostinone che nelle prime fasi di gara, toccandosi con un avversario, in prossimità di una curva sabbiosa perdeva il controllo della mountain-bike cadendo e di fatto perdendo l’occasione di stare con i primi.

Gara in rimonta che comunque premia la sua caparbietà con un secondo posto tra i Veterani 2 seguito da un rientrante, alle gare del Master, Loris Saporiti al terzo posto a conferma dell’ottimo periodo di forma mentre bella prova di Patrizio Testa al quinto.


Gara sempre generosa di Mauro Rebeschi che non si sottrae mai a conduce per larghi tratti il gruppo è suo il quarto posto tra i Veterani 1 seguito dall’atleta di casa Isacco Colombo al settimo posto.


Tra i Senior 2 l’altro Colombo del Team, Claudio fa suo un prestigioso secondo posto mentre bellissima è la prova tra i Gentlemen 1 dove un pimpante Enrico Pittalunga perde il primo posto per soli 17 secondi dovendosi accontentare di un ottimo secondo seguito dal regolarissimo e sempre piazzato Aurelio Migliavacca al quarto.

Silvio Piotti è inarrestabile..bellissimo il suo ennesimo secondo posto tra i Gentlemen 2!


Grande festa e soddisfazione per tutti con la conquista del primo posto tra i TEAM a conferma dell’altissimo livello agonistico raggiunto da tutti e risultato che ha fatto onore alle maglie conquistate.

Lascia un commento