HR TEAM RIPARTE DA PROTAGONISTA!

Domenica 10 Aprile 2022 – CROSS COUNTRY DEI PARCHI – ROVATE (VA)

Si riparte dopo due anni di sospensioni, rinvii ed attese con la prima prova del CROSS COUNTRY DEI PARCHI 2002 a Rovate frazione di Carnago (VA) in occasione della 31° edizione della ROVATE BIKE magistralmente organizzata dalla Polisportiva Rovatese nella bella cornice della Parrocchia di San Bartolomeo.

Percorso perfetto, pulito e ben segnato con discese veloci e tecniche mentre i continui strappi, da ripetere per tre giri, hanno fatto la differenza segnando e definendo la classifica. Una bella domenica di sole con temperature miti e perfette per correre ha permesso di raggiungere il massimo divertimento agli oltre 160 iscritti confermando che la formula “Dei Parchi” è una formula vincente e di buona prospettiva per le 8 prove future che si concluderanno il 18 settembre con la festa finale a Magenta.

HR TEAM grande protagonista sia dal punto di vista agonistico, con vittorie e piazzamenti, sia da quello partecipativo, con ben 21 atleti schierati ai nastri di partenza, che ha permesso di vincere la speciale classifica riservata alle SQUADRE ricevendo in un magnifico cesto pasquale con leccornie e vini di pregio e rendendo la festa del team ancora più gioiosa.

Bravissimi gli atleti HR presenti che con grande fervore agonistico hanno potuto gioire con i risultati sotto riportati dove si evidenziano le entusiasmanti vittorie del Campione Italiano XC ACSI Carmelo Cerruto tra i Master 6 e del beniamino di casa Loris Saporiti M5

DONNE – 2° Simona Del Grande, 3° Alice Ballarè

M4 – 3° Salvatore Giampà, 7° Francesco Sarto, 13° Valerio Sarto, 15° Stefano Milani

M5 – 1° Loris Saporiti, 5° Gabriele Ballarè, 13° Biagio Celozzi

M6 – 1° Carmelo Cerruto, 7° Lorenzo Caserta. 8° Mauro Berti, 9° Claudio Ruggirello

M7 – 10° Giovanni Verzeni, 15° Giovanni Ballarè, 18° Alessandro Vernuccio

Lascia un commento