HR TEAM LASCIA IL SEGNO SU PIU’ CAMPI: GIAMPA’ CONQUISTA VILLAREGGIA!

Domenica 30 maggio 2021 – XC DELLE PIETRE BIANCHE – Villareggia (BL)

Grande soddisfazione per Salvatore Giampà e per l’HR Team a Villareggia in provincia di Biella grazie alla prima vittoria stagionale nella categoria VETERANI 2. Sapevamo della meticolosa preparazione a cui Salvatore si sottopone sia nella stagione fredda sia per il resto dell’anno senza tralasciare nulla e solo dei problemi meccanici non gli avevano permesso di ottenere il giusto risultato le settimane scorse.

La 6° edizione della XC delle Pietre Bianche si è caratterizzata per la velocità del percorso con alcuni strappi utili a fare selezione che non ha spaventato il nostro fortissimo Carmelo Cerruto che conquista il secondo posto tra i Gentlemen 1 battuto solamente dal possente Agostinone!

Bellissima la prova di Diego Luidelli che sta ritrovando il giusto ritmo e le giuste sensazioni ed il secondo posto nella categoria Senior 2 ne è la prova.

Bravissimi i nostri alfieri protagonisti e .. vincenti!

Domenica 30 maggio 2021 – GF LE TERRE DI FRANCIACORTA – Adro (BS)

L’inarrestabile Alice Ballarè sembra vivere di “pane e ciclismo” e con grandissimo entusiasmo obbliga il padre Gabriele Ballarè, di cui è il primo tifoso e sostenitore, a non dare nessuna gara per scontata obbligandolo ad accompagnarla per il nord d’Italia venendo ripagato con delle ottime prestazioni! Non ultima il prestigioso terzo posto conquistato nella Gran Fondo Terre di Franciacorta nella categoria Donne ElitWS

Domenica 30 maggio 2021 – GF PEDALANGHE – Cossano Belbo (CN)

Unico rappresentante in quel di Cossano Belbo per la GF Pedalanghe, gara che si snoda tra i vigneti delle langhe con 1700 metri di dislivello, Ferrario Giovanni ha colto un buon 56 esimo assoluto e un 7° di categoria.

 

Mercoledì 2 giugno 2021 – MARCELLO BEERGAMO MTB CUP – Cavaria (VA)

Grande giorno di Mountain Bike per la ricorrenza della Festa della Repubblica con la seconda prova del Master MB Cup corsa sul famoso percorso di Cavaria tra i boschi del Parco della Valle del Boia, veloce con diversi  strappi che hanno messo alla prova la resistenza e la forza di tutti gli atleti.

L’HR TEAM si è presentata con un gran numero di biker, come non si vedeva dai tempi prima del Covid, lasciando il segno e colorando la bella mattinata di sport.

Carmelo Cerruto sembra abbonato al gradino intermedio del podio. Suo il secondo posto tra i Gentlemen 1 a soli 13 secondi dalla vittoria a conferma dell’ottimo stato di forma anche su percorsi a lui non congeniali, non da sopraffino scalatore quale lui è! Ottimo risultato per Loris Saporiti che alla sua prima gara stagionale conquista il terzo posto sempre tra Gentlemen 1  seguito da Mauro Berti 14°, Biagio Celozzi 18°, Massimo Ghirardo 19°

Nella categoria Gentlemen 2 un motivatissimo Attilio Corradini parte fortissimo a ruota del pluricampione Italiano Fappani ma un problema meccanico lo rallenta obbligandolo ad un faticosissima rincorsa che gli vale il 6° posto seguito da Enrico Pittaluga ottimo 9° classificato mentre Federico Cascioli giunge 21°.

Isacco Colombo sfiora il terzo posto per soli 7 secondi, Veterani 2, dovendosi accontentare del quarto mentre l’altro nostro Colombo .. Claudio centra la top-ten con il nono posto nei Vetrani 1.

Tra le donne Alice Ballarè non perde una gara ed un altro terzo posto la consacra tra le giovani emergenti del panorama agonistico amatoriale .

Lascia un commento