HR TEAM IN VETTA A CASTELSEPRIO!


Domenica 28/04/2019 – Cross Country dei Parchi – Castelseprio (VA)

Terza tappa del seguitissimo Cross Country dei Parchi e seconda affermazione di squadra per l’HR TEAM al termine della 5° edizione della VISEVAR BIKE!

Domenica 28 aprile si è appunto corsa la 5° Visevar Bike a Castelseprio dopo una settimana tormentata tra pioggia e sole che faceva temere per la tenuta del percorso e che fortunatamente ha perfettamente retto permettendo agli oltre duecento partenti di divertirsi in piena sicurezza. Complimenti a tutti gli organizzatori che con il loro lavoro hanno realizzato una manifestazione bella, entusiasmante e con servizi di alto livello come il Circuito ci ha abituato.

La folta partecipazione degli atleti HR TEAM oltre a portare tanti risultati di rilievo ha permesso di conquistare il primo gradino del podio, riservato alle squadre, e di rendere la festa ancora più divertente.

Dal lato agonistico Carmelo Cerruto continua a mietere successi e la vittoria nella categoria M5 è la conferma del suo ottimo stato di forma che fa ben sperare per gli imminenti impegni nazionali ACSI. Sempre tra gli M5 un euforico Attilio Corradini, non proprio agonista a tempo pieno, centra un bellissimo 7° posto seguito da Aurelio Migliavacca al 10° per una top ten di tutto rispetto!

Nella categoria M4 il percorso “umido” ha limitato la performance di Domenico Agostinone che contrariamente alle sue abitudini di atleta da “asciutto” si butta nella mischia conquistando un prestigioso 3° posto seguito in 5° posizione da Giovanni Ferrario che non dimentica come si corre dimostrando tutta la sua forza ed esperienza mentre Gabriele Ballarè, 9°, conferma che il 2019 è l’anno buono! Oliverio Boverio 11°e Stefano Milani 16° completano il dominio della categoria.

Altra categoria vissuta da protagonisti è quella degli M3 dove Isacco Colombo 6°, Marco Valassina 8°, Matteo Ellioni 14° fanno vedere che i colori del team sono predominanti seguiti da Giorgio Pizzo 25° e Paolo Fozzato 28°.

Negli M2 buono il 12° posto di Antonio Oliveto mentre Giovanni Ballarè 11° M7 è seguito da Alessandro Vernuccio 19° M6.

Altra nota positiva è rappresentata dall’inversione di tendenza registrata negli ultimi anni con sempre più giovani che si cimentano in MTB e mettono il numero sul manubrio.

Bravissimi i nostri ragazzi capitanati da Alice Ballarè, classe 2002, terza classificata tra le Donne ed i nuovi tesserati, alle prime gare, Stefano Bertoletti subito sul podio, 3° classificato, e Roberto Bullotta 8° che tra gli Junior portano la “primavera” nel team!

Infine Gianni Ferrario, condottiero dell’HR al Cross Country dei Parchi, non si sottrae alla competizione e con l’ottavo posto tra gli E-Bike conferma che la vetta raggiunta dalla squadra è la naturale conferma di un gruppo speciale!

Lascia un commento