HR TEAM A TUTTA FORZA!

Domenica 13 giugno 2021 – MASTER MB MTB CUP – Agrate Conturbia (NO)

Bellissima domenica di sport e divertimento ad Agrate Conturbia per la 3° prova del Master MB Cup con la compagine Magentina dell’HR TEAM protagonista ed artefice di una prestazione di squadra di grande forza, dominatrice in molte categorie a dimostrazione che il “buon sangue non mente”… anche dopo mesi di stop da Covid!

Percorso veloce con brevi strappi da affrontare con i rapporti più duri scaldati dal primo intenso caldo, anticipo di una imminente estate infuocata!

Salvatore Giampà conferma il suo ottimo stato di forma aggiudicandosi la vittoria nella categoria Master 4 lanciando un chiaro segnale da assoluto protagonista della categoria come per Isacco Colombo anch’esso grande lottatore che solo per problemi meccanici non ha potuto lottare fino alla fine dovendosi “accontentare” del terzo gradino del podio. Buono il 14° posto di Gabriele Cameroni.

Agguerritissima la categoria Master 5 con Carmelo Cerruto al suo ennesimo secondo posto di stagione anche se il pensiero e la preparazione è tutta proiettata verso il Campionato Nazionale ACSI di fine mese, mentre Mauro Berti si classifica 13° seguito da Massimo Ghirardo 14°

Fantastico Attilio Corradini, alla sua seconda gara da agonista, che con grande entusiasmo sale sul podio .. terzo tra i Master 6 seguito da un ottimo Enrico Pittaluga quinto e da Federico Cascioli 15°

Infine la giovanissima Alice Ballarè si deve accontentare del quarto posto tra le Donne tra le polemiche dovute alla redazione approssimativa delle classifiche.

Lascia un commento