FOTOGRAFIA HR TEAM 2020

Domenica 6 settembre 2020 – Ponte Vecchio di Magenta

In un anno agonisticamente difficile con restrizioni, annullamenti di gare e manifestazioni dovute al Covid-19 gli atleti e la dirigenza dell’HR TEAM non si è persa d’animo continuando i programmi di allenamento e le attività organizzative soprattutto nella speranza di un ritorno alla normalità e che ridia ai Bikers il piacere di ritrovarsi sui campi di gara per spensierate ed adrenaliniche domeniche di Mountain-bike.

Domenica 6 settembre si è svolta presso la tenuta Magna di Magenta l’annuale ritrovo per la fotografia di squadra 2020 uno dei tanto attesi appuntamenti societari che caratterizzano l’attività socializzante del Team.

La location meravigliosa della famiglia Magna, che ringraziamo per l’ospitalità, ha permesso di proporre un rinfresco con grigliata usufruendo degli ampi spazi così da garantire a tutti una spensierata domenica in compagnia.  

Appuntamento caratterizzante della giornata è stato la consegna del PRIONE D’ORO 2019, premio che si tramanda di anno in anno dal vincitore della “scalata” al Monte Stella di Milano svoltasi durante la Winter Milano di Dicembre, vinto, per il quarto anno consecutivo, dallo specialista Claudio Colombo.. premio che certifica le doti esplosive e tattiche del biker magentino.

Infine, si ringrazia il lavoro della squadra organizzativa coadiuvata da Roberta, Francesca e dal Chiodo con tutti i volontari che si prestano sempre e permettono all’HR TEAM di proporre momenti unici!

 

Lascia un commento