FESTA DI PRIMAVERA!

Domenica 15 Maggio 2022 – MAGENTA (MI)

Come ogni anno, fin dal lontano 1995, la Festa di Primavera per l’HR TEAM è uno di quegli appuntamenti che caratterizzano le attività extra agonistiche dell’Associazione e che hanno lo scopo, oltre che a divertirsi, di fare gruppo, di conoscersi meglio. Tutto si è svolto domenica 15 maggio presso la bella location del Cascinello San Giuseppe di Magenta, in frazione di Ponte Vecchio, dove una suntuosa grigliata ben organizzata dai volontari del Team ha scandito i bei momenti della serata.

In questa occasione, dopo la rituale foto di squadra, è stato premiato con il PRIONE D’ORO, il vincitore della scalata al Monte Stella (Montagnetta) di Milano svoltasi la domenica precedente al Natale e che ha visto confermarsi, per il terzo anno consecutivo, il forte Biker Magentino Claudio Colombo.

Dopo un breve discorso del Presidente Biagio Celozzi è stato presentato il rinnovo del consiglio direttivo con l’ingresso del nuovo Vice Presidente nella persona di Jacopo Bottarini, stimato atleta e già presente nella gestione della squadra, che prende il posto di Gianni Ferrario chiamato a dirigere la nascente Associazione del Cross Country dei Parchi.

Augurando a tutti un buon lavoro la serata si conclusa con un brindisi alla Primavera!

Lascia un commento