FERRARIO DOMINA LA 27° GARA SOCIALE

Sabato 10 Ottobre 2020 – NOSATE (MI)

La Gara Sociale è uno degli appuntamenti ricreativi ed associativi più sentiti da tutti bikers iscritti alla compagine Magentina che con la sua 27° edizione, corsa Sabato 10 ottobre sul bellissimo tracciato di Nosate, ha stabilito il record di longevità.

Tracciato interamente sterrato, rivisto e ridisegnato dai responsabili di percorso, capitanati da Francesco Sarto, che con il loro lavoro e sacrificio hanno reso l’evento impegnativo e tecnicamente esaltante.

La gara in MTB a cronometro, corsa nel rispetto delle normative Anti-Covid, ha visto ai nastri di partenza molti big del Team con Isacco Colombo che apriva l’evento come primo partente alle ore 15.

La durezza del percorso, con diversi cambi di pendenza, la lunghezza, due giri, e la tecnicità dei single-track hanno esaltato le doti motocrossistiche e la preparazione atletica di Giovanni Ferrario che, da socio fondatore, inseguiva il successo da anni!

Grande soddisfazione e gioia per Giovanni che si impone su Salvatore Giampa’ (secondo) e Loris Saporiti (terzo), due tra i più forti esponenti della Mountain-bike amatoriale, iscrivendo il proprio nome nell’Albo d’Oro della manifestazione.

Albo d’oro

Complimenti a tutti i partecipanti con Sara Cova ed il giovanissimo Filippo Celozzi degni rappresentanti nelle categorie Donne e Junior!  

 

Lascia un commento