Domenica agonistica di vero spettacolo alla 25a Gajalonga

Domenica 20 Settembre 2015 Galliate (NO) – Gajalonga

“Il più grande spettacolo del mondo” ……si è visto alla 25a Gajalonga svoltasi domenica 20 settembre a Galliate! Bottarini, Agostinone, Cerruto, Rebeschi, Pomella e tanti altri nostri atleti hanno reso la domenica agonistica un vero spettacolo!

Domenica 20 Settembre 2015 Galliate (NO) – Gajalonga
Gara sempre bella, un tracciato ulteriormente migliorato con passaggi tecnici ed impegnativi accompagnati da rettilinei da percorrere a tutta…..tre giri, 50 km, oltre 200 partecipanti e clima eccezionalmente mite hanno fatto la felicità del gran patron Pier Franco Trivi ed onorato la memoria di due amici del ciclismo, Diego Pomella e Roberto Poire.
Entusiasmante gara con Domenico Agostinone, in grande forma, che non si fa intimorire dai big presenti e si “incolla” alla ruota del dominatore della stagione Marco Colombo.

Domenica 20 Settembre 2015 Galliate (NO) – Gajalonga

Sempre in testa e pronto ad aiutare Jacopo Bottarini a contrastare le continue rasoiate di Colombo pronto a contribuire alla fuga a tre! Jacopo Bottarini corre con intelligenza conoscendo la forza devastante dei suoi compagni di fuga ed attende l’ultimo rettilineo, del traguardo, per piazzare la sua stoccata finale…..bellissima vittoria per Jacopo, per il quarto anno consecutivo, e terzo posto assoluto per Domenico, tutti raccolti in sei secondi!

Domenica 20 Settembre 2015 Galliate (NO) – Gajalonga
Gara sfortunata per il campione Italiano Carmelo Cerruto che al terzo giro, quando si trovava in settima posizione, vedeva frantumarsi la possibilità di un ottimo piazzamento e della 20esima vittoria di categoria, con l’irreparabile taglio del copertone.

Domenica 20 Settembre 2015 Galliate (NO) – Gajalonga
Chi invece taglia il traguardo soddisfatto e raggiante è Mauro Rebeschi che entra nella top ten con il decimo posto disputando una gara perfetta a conferma che la sua costante presenza tra i migliori non è una casualità ma un bellissimo dato di fatto!
Luciano Pomella detto il “timido” per via della sua apparente tranquillità che dimostra nei pre gara si butta sul percorso come un leone conquistando un ottimo 14esimo posto seguito dal giovane Diego Luidelli 22esimo che per problemi di lavoro riesce a correre poche domeniche all’anno.

Domenica 20 Settembre 2015 Galliate (NO) – Gajalonga
Forti e sempre più convinte le gemelline Ballare’ non temono le insidie del percorso e tagliano il traguardo davanti a maschietti più accreditati di loro.

Domenica 20 Settembre 2015 Galliate (NO) – Gajalonga
Tanti partecipanti e tante soddisfazioni:
Primavera: 5 Alice Ballare’, 6 Marcella Ballare’
Junior: 6 (22) Diego Luidelli, 11 (60) Matteo Scarlatti
Senior: 1 (1) Jacopo Bottarini, 14 (54) Claudio Colombo
Veterani: 1 (3) Domenico Agostinone, 5 (10) Mauro Rebeschi, 10 (28) Luca Casotto, 16 (42) Francesco Sarto, 17 (43) Gabriele Ballare’, 22 (59) Biagio Celozzi,
Gentlemen: 2 (14) Luciano Pomella, 12 (47) Enrico Pittalunga, 13 (58) Carmelo Cerruto, 14 (62) Aurelio Migliavacca, 27 (88) Massimo Ghirardo, 29 (91) Salvatore Meli

Domenica 20 Settembre 2015 Galliate (NO) – GajalongaDomenica 20 Settembre 2015 Galliate (NO) – Gajalonga
Bellissima domenica di gara ed amicizia conclusa con un terzo posto di squadra ACSI ed un sesto FCI che dimostrano la forza e supremazia dell’ HR TEAM…..un solo ed unico gruppo!

1 comment

  1. Grandiosiiiiii

Lascia un commento