Ciao Nick..…silenzioso, cortese e vero amico!

Mercoledì 30 Dicembre 2015 – Magenta (MI)

Sono passati 25 anni da quando ci siamo conosciuti, per merito della mountain bike, e 23 anni di fraterno lavoro per far crescere al meglio il nostro …il tuo team!

Io, tu, il Chiodo, la Roberta, l’Andrea, il Gio, il Paolo, il Ceffa e poi lo Stefano, il Gianni, il Carlo, la Francesca i Coppini….. e tanti tanti amici ti hanno voluto bene, amici che hanno sacrificato e sacrificano tutt’ora tempo ed energie per gli altri coltivando la propria passione!

20° Anniversario HR Team Bortolami - 26 Maggio 2013 - Magenta (MI) - Gianni Ferrario - Nicola De Gregorio - Biagio Celozzi

E’ doloroso non averti più al mio fianco, quanti ricordi: ti chiamavo per un problema ed eri sempre disponibile, come lo eri con tutti, instancabile lavoratore, fido consigliere sempre pronto … come quando ti sei preoccupato, qualche anno fa, per la gita invernale a Milano con temperature polari e ti sei organizzato, con il Chiodo, per seguirci in furgone e scortarci per tutto il tragitto salvandomi dal congelamento. Ciao Nick..…silenzioso, cortese e vero amico!

Come amavi la vita, l’amicizia, il team, la bici, amavi follemente la tua bellissima famiglia, la moglie Roberta, paziente e premurosa ed il tuo tesoro …Simona!

 Ciao Nick..…silenzioso, cortese e vero amico!

Grazie Nick di avermi donato la tua amicizia.

NICOLINO DI GEGORIO

Nato a Basciano il 30/09/1955

Residente a Magenta via I Maggio 72

I funerali si svolgeranno domani 31 dicembre 2015 alle ore 15,00 presso la Basilica San Martino a Magenta.

5 comments

Skip to comment form

  1. Sicuramente sta girovagando tra le stelle in MTB a cercare nuovi sentieri…pasaggi tecnici e stilosi…non può essere in paradiso con le mani in mano…è impossibile…. Avrà già fondato l’HR Star Team…questo è certo…

  2. Grande uomo e un grande dispiacere !!!

  3. Un ultimo saluto all’amico Nick <3 e a Ceffa C. , persone meravigliose !!!!!!!!!!

  4. condoglianze.

  5. Ciao NIC.

Lascia un commento