Coppa Lombardia 2024 – GF Muretto di Alassio MTB
Domenica 17 Marzo 2024 – Alassio (SV)
E’ ripartita da Alassio, con la Gran Fondo MURETTO DI ALASSIO MTB, la Coppa Lombardia 2024 famoso circuito Regionale di Mountain Bike fra i più importanti, longevi e rinomati in Italia che ha visto nascere ed affermarsi tantissimi Bikers che poi hanno avuto successi nazionali ed internazionali.
Organizzazione e percorso di altissimo livello quello preparato e rinnovato dalla AlassioxFun. Disegnato sulle colline di ponente e levante della città per 36 km molto panoramici, 1250 mt. di dsl, e sentieri rivisti con passaggi tecnici alla portata di tutti.
Tanti bikers presenti, oltre seicento, ma l’HR TEAM seguiva con emozione il suo nuovo alfiere, Christian Rossi, scoperto e corteggiato per tutto il 2023 dai dirigenti della società che hanno visto in lui delle importanti potenzialità colpiti dalla sua naturalezza e forza nella guida e conduzione di gara.
Il programma di Christian prevede principalmente la partecipazione alla Coppa Lombardia ed alle gare più titolate del mondo Acsi e non poteva partire meglio con il 24° posto assoluto conquistato ad Alassio, 2° M1, e soprattutto leader di categoria con la maglia da indossare e difendere ai prossimi appuntamenti a partire dalla Lake Como Marathon del 5 Maggio a Dervio (LC)
Complimenti anche a agli “scudieri” di giornata Carlo Caramaschi 377° assoluto, 26° M7 e Fulvio Capelli 431° assoluto e 50°M2 veterani e grandi appassionati di Gran Fondo MTB.
Bravissimi!!