CERRUTO DOMINA, REBESCHI VINCE … HR TEAM DA RECORD!

Sabato 24 Settembre 2016 – MASTER MB CUP – Borgo d’Ale (VC)

“Non c’è il due senza il tre” ed a Borgo D’Ale in occasione dell’ultima prova del Master MB CUP 2016 due importanti podi, Veterani 1 e 2, sono stati ad esclusivo appannaggio di tre atleti HR Team!

attachment-1 attachment-3

Gara e percorso gestiti da un vero biker quale Gianni Riconda amante del fuori strada e dello stare insieme divertendosi il quale ha disegnato un tracciato di 170 mt di dislivello a tornata che girava in senso antiorario rispetto alle ultime edizioni ricevendo i complimenti da parte di tutti i partecipanti.

Si conclude il Master sponsorizzato dalla nota ditta di abbigliamento tecnico per il ciclismo Marcello Bergamo dopo 24 gare ben gestite e coordinate dagli instancabili Renato Poletti e Carmine Catizzone, anima e corpo della nostra MTB!

Record e forse risultato più unico che raro è il podio dei Veterani 2 con Il fortissimo Carmelo Cerruto che vince la categoria e la classifica assoluta seguito al secondo posto da un pimpante Domenico Agostinone (terzo assoluto) e dal forte Loris Saporiti.

attachment-2 attachment-5 attachment-6

Record perché tra i Veterani 1 si realizza la seconda tripletta con Mauro Rebeschi che firma una stagione fantastica con la vittoria (quarto posto assoluto) seguito sul secondo gradino del podio da Salvatore Giampa’ ed al terzo da Luca Casotto mentre Gabriele Ballare’ si piazza al sesto posto.

attachment-4 attachment-9

 

Enrico Pittalunga mantiene la sua proverbiale costanza di risultati piazzandosi quarto tra i Gentlemen 1 mentre Alice Ballare’ si difende tra 11 maschietti e si piazza all’ottavo posto nei Primavera.attachment-8

attachment-10

La ciliegina sulla torta che fa felice tutto il Team dal presidente Biagio Celozzi al Vice e TM Gianni Ferrario a tutto il consiglio e sopratutto ai protagonisti, gli atleti, è rappresentata dalla vittoria al Master MB CUP nella prestigiosa categoria, e forse la più importante, quella delle SQUADRE conquistata in volata con le ultime gare……Grazie a tutti per l’impegno e l’affiatamento messi in “campo”!

Lascia un commento