26 Novembre 2022 – Cascina Pietrasanta – Magenta (MI)
Il momento tanto atteso, l’evento che conclude un anno di soddisfazioni e divertimento cioè la CENA SOCIALE si è concretizzato sabato 26 novembre 2022 presso la bella cornice dell’Agriturismo Cascina Pietrasanta, perfetta location per festeggiare l’anno appena trascorso e proiettarsi verso un 2023 che sarà cruciale per la compagine Magentina!
Il 2023 sarà l’anno del 30° anniversario dalla fondazione dell’HR TEAM, avvenuta nel settembre 1993, per il quale si sta già lavorando ed in occasione della Cena Sociale, come evento centrale della serata, vi è stata la presentazione della divisa del 30esimo, unica ed inimitabile, frutto di un concorso interno di idee, vinto fa Loris Saporiti.
Idea che ha dato il via ad un lungo ed impegnativo studio che con la collaborazione della MB Marcello Bergamo ha portato al raggiungimento di un risultato esaltante!
Festa allegra passata tra tanti amici in spensieratezza iniziata con la premiazione della Gara Sociale vinata e dominata da Giovanni Ferraio con uno scatenato Dario Pittaluga al secondo posto ed il vice presidente Jacopo Bottarini al terzo.
Esilarante è stata la premiazione del vincitore del Tapiro D’oro 2022 dato a chi ha subito “eventi simpaticamente avversi” durante l’anno e che ha visto vincitore, uno dei fondatori del Team, Giovanni Ferrario.
Menzioni particolati sono state rivolte ai conquistatori di titoli agonistici che danno lustro al team dove spiccano Carmelo Cerruto campione Regionale ACSI, Alice Ballarè campionessa Regionale Marathon FCI, Claudio Colombo, Salvatore Giampà, Dario Pittaluga e Giovanni Ballarè campioni Provinciali ACSI e Isacco Colombo campione Provinciale Ciclocross FCI.
Al termine della serata una goliardica e spassosa Lotteria, condotta da Gianni Ferrario, ha concluso una delle più divertenti Cene Sociali degli ultimi anni ed ha aperto ad un 2023 che si preannuncia spumeggiante!
Un ringraziamento particolare va ai graditi ospiti nelle persone di Luca Aloi (Presidente del Consiglio Comunale di Magenta), Sabrina Bergamo (MB Marcello Bergamo), Ruggero Caserta (SILEA SRL), Jacopo Bottarini (EMI SRL), Biagio Celozzi (Grigliato Lombardo SRL) e Gabriele Ballarè (L’Isola Felice)