BOTTARINI SUPER..È SUA LA COPPA LOMBARDIA 2016!

Domenica 4 Settembre 2016 – MARATHON BIKE DELLE BRIANZA – Casatenovo (LC)

La Coppa Lombardia 2016 nella nuova formula delle sei prove ha avuto la sua degna conclusione con la 25esima Marathon Bike della Brianza corsa domenica a Casatenovo (LC). Una delle più longeve GF d’Italia ha raccolto oltre 1600 bikers, con un parterre delle grandi occasioni impreziosito dal campione del mondo Marathon Tiago Ferreira, tutti baciati da condizioni meteo e di percorso ideali rispetto ai piovosi ed incerti anni precedenti.

Il nostro Jacopo Bottarini, leader di Coppa Lombardia, si è presentato alla partenza delle 9,30 motivato e pronto a far bene. Gara corsa con la massima concentrazione e preparata con un Agosto dedicato sì alle vacanze ma con molti km e dislivelli percorsi utili per un settembre da protagonista.

Botta1

Dopo 3 ore di fatica Bottarini taglia il traguardo in 43esima posizione assoluta che gli vale il terzo posto nella categoria M3 ma sopratutto la grandissima soddisfazione ed impresa di vincere la Coppa Lombardia 2016 da protagonista!

Grande orgoglio per tutto il Team sempre ai vertici delle MTB regionale con una buona gara corsa anche da Carmelo Cerruto 85esimo assoluto e settimo M4, Luca Casotto 188esimo, Carlo Caramaschi 311, Manuel Crepaldi 370, Massimo Ghirardo 525 e Mauro Rossi 555! Buona la prova di Serena Mensa 470 esima assoluta e 10 di categoria donne!

Bravi e complimenti a tutti i nostri grandi appassionati del fuori strada!

Lascia un commento