Ancora primi!

Magenta, 25 marzo 2012

 Gran Fondo del Golfo – Spotorno (SV)

Terza edizione per la Gran Fondo del Golfo che da quest’anno è entrata a far parte della Coppa Liguria con  un conseguente aumento di iscrizioni rispetto all’anno scorso.  330 i bikers partenti in una splendida mattinata, con temperature quasi estive già di prima mattina, per i corridori un po’ assonnati per il passaggio all’ora legale. Il percorso, lungo 35 chilometri con un dislivello di oltre 1200 metri, ha soddisfatto tutti i presenti permettendo ai nostri tre alfieri di conquistare piazzamenti di tutto prestigio.

Jacopo Bottarini lotta fino alla fine e per solo 20 secondi non riesce ad entrare nella top ten piazzandosi 12° assoluto e 2° di categoria Master2.

Ottima la prestazione di Angela Agazzone, che pur correndo con un dito rotto, riesce a conquistare la quarta posizione assoluta (2° Women2) mentre la nostra inglesina volante Janine Jackson si piazza 6° assoluta (3° Women Sport)

 

Master Sport&Sport – Borgo D’Ale

Ancora primi!  Questo è stato il verdetto per il nostro team nel bellissimo xcountry di Borgo d’Ale, curato nei minimi particolari e davvero impegnativo in ogni sua parte tecnica.

Il meteo questa volta è stato clemente, regalando una bella giornata di sole,  che ha reso ancora più piacevole cimentarsi su questo fantastico percorso.

Cadetti :   Luca Camarella anche se proveniente da una settimana di “carichi” pesanti riesce a vincere con largo margine sia la sua classifica che l’assoluta.

Junior  :  Simone Bertolli si comporta benissimo aggiudicandosi il 5° posto, mentre Antonino Lumia risente di un lieve calo che pero non lo porta fuori dai 10 con il 9° tempo. Segue in 13° posizione Giuseppe Fesi.

Senior  :  Francesco Tore  primo dei nostri in questa categoria chiude al 9° posto seguito da Claudio Colombo al 13° e da Mauro Rebeschi al 18°.

Veterani:  Non ha ancora perso un podio Agostinone Domenico giunto 3°, lo segue da vicino Gianfranco Arrigoni in 7° posizione seguito a sua volta da Lorenzo Caserta 13°  e Biagio Celozzi 20°.

Gentelmen: Risale posizioni del podio Stefano Cavallin con la 2° piazza.

Donne A  :  Stefania Trezzi lotta su ogni salita e discesa venendo alla fine ricompensata dalla 2° posizione.

Donne B  :  Simona Etossi quando le gare sono impegnative difficilmente sbaglia l’obbiettivo ed infatti si porta a casa una altra bellissima vittoria. 


Lascia un commento