AMICIZIA E DIVERTIMENTO QUESTO E’ IL CROSS COUNTRY DEI PARCHI!

Domenica 2 Aprile 2017 – CROSS COUNTRY DEI PARCHI – Rovate (VA)

Il nuovo circuito amatoriale “Cross Country dei Parchi” nato dalla volontà e dalla passione delle società organizzatrici del passato Circuito Dei Parchi ha dato a Rovate con la 28* Rovate Bike un chiaro segnale di cosa vogliono raggiungere gli organizzatori….massimo divertimento, professionalità ed amicizia!

Molti amici, Bi-Bike, Specialized, FSA, Agisko, All4cycling e molti altri hanno creduto in questo circuito di 8 prove, distribuite tra marzo e settembre, sponsorizzando con una miriade di premi di altissimo livello tutto il Cross!

Paolo Venturini patron della Rovate Bike non si è tirato indietro ed oltre ad essere “uno” mai domo è sempre propositivo, uno degli artefici della rinascita del Challege, ha messo l’anima proponendo una manifestazione di altissimo livello sia per l’ottimo percorso sia per la fantastica festa.

HR TEAM non poteva mancare e forte di molti atleti e’ riuscita a conquistare il terzo posto tra le formazioni partecipanti. Capitanata dal TM Gianni Ferrario, anch’esso “uno” che ha messo anima e forze nell’organizzare il Cross Country dei Parchi, la formazione Magentina ha mostrato grande affiatamento e con l’ottima prova di Loris Saporiti, sesto assoluto e secondo di categoria, ha mostrato grande agonismo e risultati.

Tra i 190 partenti segnaliamo Gabriele Ballare’ 42, Carlo Caramaschi 51, Stefano Milani 71, Emanuele Roveda 86, Davide Roveda 98, Gianni Ferrario (elettrico) 104, Massimo Venegoni 118, Giovanni Verzeni 138, Adriano Villano 139, Alessandro Ferrigolo 149.

Grande festa e grande divertimento questa è la filosofia del Cross Country dei Parchi!

1 comment

  1. Grazie Pres.

Lascia un commento