AGOSTINONE SUPERLATIVO ALLA GF SESTO CALENDE!

Domenica 9 aprile 2017 – Master MB CUP – Sesto Calende (VA)
Superlativa prova di Domenico Agostinone alla GF SESTO CALENDE, disputata domenica 9 aprile scorsa appunto a Sesto Calende, su un percorso molto impegnativo e nervoso dove il nostro “Veterano” ha impressionato per forza e capacità tecniche…terzo assoluto e primo di categoria (Veterani 2)!
Giornata primaverile, percorso perfetto e 370 classificati certificano il successo dell’abbinamento Master MB e Gran Prix Valli Varesine dove l’HR TEAM presente con i migliori atleti si è resa protagonista di una bellissima domenica di MTB.


Tra i Veterani 2 abbiamo già detto di Domenico Agostinone che oltre all’ottimo risultato ottenuto riesce a prevalere sul Campione Italiano ACSI Silvio Olovrap con cui disputò al foto finish l’edizione 2016 mentre Gabriele Ballare’ si piazza al ventinovesimo posto.
Mauro Rebeschi e Salvatore Giampa’ si dannano l’anima tra gli oltre cinquanta Veterani 1 piazzandosi rispettivamente al settimo e nono posto seguiti da un pimpante Giovanni Ferrario al dodicesimo.


Tra i Gentlemen 1, dopo il ritiro del leader del Master Carmelo Cerruto per problemi meccanici, è il forte Aurelio Migliavacca a difendere i colori societari con un buon undicesimo posto in una categoria anch’essa con tantissimi partenti.


Ottimo Giovanni Ballare’ che tra i Gentlemen 2 sfiora il podio con il quarto posto mentre Matteo Ellioni si piazza al 23esimo posto tra i Senior 2!

2 comments

  1. Grazie ☺️
    Mi spiace per Carmelo, sono certo che un episodio sfortunato non rovinerà la sua stagione agonistica.
    Forza Carmelo sei il meglio.

  2. uela grazie !!!

Lascia un commento