AGOSTINONE E BALLARE’ DUE STELLE A PAULLO!

 

Domenica 29 settembre 2019 – REGIONALE MTB ACSI – Paullo (MI)

Tra le maglie che contano, storicamente nell’ambito ACSI, dopo l’Italiano MTB specialità Cross Country troviamo la prova Regionale, sia per prestigio sia per longevità, partendo dall’UDACE prima federazione a credere, fin dalla fine degli anni ’80, nella MTB amatoriale come sport emergente.

Quest’anno seppur in ritardo rispetto alla altre regioni la Lombardia ha organizzato la propria prova a Paullo grazie alla regia dell’Asd F.lli Rizzotto allestendo un percorso veloce ma pieno di insidie dove le difficoltà si sono ampliate grazie all’alto livello dei partecipanti.

Prova magistrale del nostro Domenico Agostinone che si è trovato a lottare, come sette giorni prima a Cerano, con l’amico e rivale Ranesi (TRB Hersh Racing). Gara tiratissima corsa in coppia senza il prevalere di nessuno dei due sfidanti ma, questa volta, la volata ha dato ragione a Domenico permettendogli di indossare la maglia di Campione Regionale categoria VETERANI 2 e sancire un 2019 ricchissimo di vittorie e soddisfazioni a partire dal Campionato Italiano MTB Invernale conquistato in febbraio.

Che dire della famiglia Ballarè, tre generazioni di appassionati biker, che con la più giovane Alice conquista la maglia di Campionessa Regionale categoria DONNE JUNIOR dopo un anno travagliato che la vista riprendere gli allenamenti solo dalla tarda primavera.

Bravissimo il papà Gabriele che lotta come un leone e si piazza all’ottavo posto tra i Veterani 2 mentre nonno Giovanni entra nella top ten tra i SuperGentlemen 2 al decimo posto!

Grandi soddisfazione che fanno dell’HR TEAM una tra le società amatoriali più longeve e più titolate d’Italia!

Lascia un commento