AGOSTINONE, CERRUTO E MENSA PRIMI AD OROPA!

Sabato 22 Luglio 2017 – MASTER MB CUP – Biella
Forti in pianura, forti nel vallonato, forti nel tecnico, forti e sopratutto primi in salita…questo è l’HR TEAM! Sabato pomeriggio, 22 luglio scorso, si è svolta la 16^ prova del Marcello Bergamo CUP a Biella con l’originale gara in salita verso Oropa. Sedici km di fatica per oltre mille metri di dislivello tra radici, single truck e rampe impossibili.
Maiuscola la prova di Domenico Agostinone, galvanizzato della maglia di Campione Italiano, che proprio non era uno scalatore ma il prestigioso terzo posto assoluto conquistato e primo Veterano 2 lo proietta nell’Olimpo dei migliori bikers di montagna.


Altro campione e scalatore d’annata Carmelo Cerruto va a nozze a Biella ed il suo primo posto tra i Gentlemen 1 ne è la conferma sopratutto se lasci alle tue spalle un grande della Mountain Bike degli anni novanta dal nome Marco Previde Massara!


Serena Mensa, biellese doc, ama le lunghe distanze e le gare dure e non poteva mancare alla gara di casa, super prestazione con il primato nella classifica asoluta e prima tra le Donne A. Categoria impreziosita dal quarto posto di Alice Ballare’.


Tra i Veterani 1 ottima la gara di Mauro Rebeschi che sfiora la vittoria per 30 secondi, suo il terzo posto seguito dal bravo Gabriele Cameroni al tredicesimo.


Gabriele Ballare’ non molla mai ed il dodicesimo posto nei Veterani 2 non lo soddisfa appieno ma la passare un pomeriggio in famiglia divertendosi vale molto di più !
La migliore stagione di Aurelio Migliavacca è confermata dell’ennesimo quarto posto tra i Gentlemen 1 seguito da Massimo Ghirardo al 14esimo.


Silvio Piotti si diverte a tutte le gare e non ne perde una.. suo il sesto posto tra i Gentlemen 2 mentre Giovanni Ballare’ con il sesto posto tra i SuperG 2 contribuisce attivamente alla vittoria di Squadra! HR TEAM prima formazione alla Biella-Oropa a conferma che il 2017 è e sarà un anno speciale per la compagine Magentina!

Lascia un commento