AGOSTINONE, CERRUTO E BALLARE’ DOMINANO ALLA SOPRANISSIMA!

Domenica 2 luglio 2017 – MASTER MB CUP – Soprana (BL)
Prima domenica di luglio ed ennesime vittorie per i nostri campioni Domenico Agostinone e Carmelo Cerruto che continuano a collezionare primi posti superando le due cifre i fatto di successi ottenuti nel 2017.


A Soprana (BL) va in scena l’ottava SOPRANISSIMA MTB, una delle più belle Gran Fondo inserite nel Master Marcello Bergamo CUP 2017, su un percorso impegnativo che ha tenuto benissimo alle ondate temporalesche della settima precedente.
Nella categoria Veterani 2 continua il dominio del neo Campione Italiano ACSI Domenico Agostinone che vince la gara soffrendo per la competitività del secondo classificato Alessandro Margara mentre buona è la prova di Gabriele Ballarè giunto nono al traguardo.


Carmelo Cerruto si trova a suo agio a Soprana e vince con autorità nella categoria Gentlemen 1 seguito alsesto posto da Aurelio Migliavacca.


Tra i Veterani 1 il nostro Salvatore Giampà continua a gareggiare ad alto livello conquistando un ottimo quarto posto con Gabriele Cameroni al 12esimo.


Silvio Piotti a preso orami gusto a salire sul podio, suo l’ottimo terzo posto tra i Gentlemen 2 mentre Giovanni Ballarè festeggia il compleanno conquistando un prestigioso quinto posto tra i SuperGentlemen 2.
Infine bravissima Alice Ballarè sempre più competitiva tra le Donne A dove vince e convince!


Non poteva mancare, a sugello della speciale domenica, la conquista del Trofeo per la prima squadra classificata che premia l’alto livello competitivo raggiunto dal Team!

Lascia un commento