«

»

VINAGO …PIÙ SIAMO PIÙ CI DIVERTIAMO!

Domenica 23 Aprile 2017 – CROSS COUNTRY DEI PARCHI – Vinago VA)
Sole, percorso perfetto, 213 partenti, festa ed ottima organizzazione sono stati gli ingredienti di una perfetta domenica all’insegna del divertimento in Mountain-Bike.

Grandissimo lavoro degli organizzatori della terza prova del Cross Country dei Parchi per ripristinare e rendere sicuro il famoso percorso di Vinago il quale aveva subito gravi danni dal forte vento dei giorni precedenti.

Tanto pubblico ed un clima sereno durante e dopo la gara hanno fatto da contorno alla festa sostenuta dai tanti sponsor che credono in questo circuito e nella sua finalità aggregativa.

HR TEAM non poteva mancare e con Loris Saporiti conquista un ottimo quarto posto assoluto che gli ha permesso di vincere nella categoria 35/49!

Bravo Francesco Sarto 64esimo, Biagio Celozzi 65, Stefano Milani 72, Adriano Villano 122, Giovanni Verzeni 135 tra i classificati.

Ora tutti a Castelseprio per la VISEVAR BIKE domenica prossima 30 aprile!

COPPA PIEMONTE ATTO SECONDO!

Sempre domenica 23 Aprile in quel di Canale si è svolta la seconda prova della Coppa Piemonte MTB, Granfondo di 43 km corsa sulle colline del vino, dove tre nostri atleti non si sono fatti tentare dal profumo dei vigneti, ma hanno strappato importanti piazzamenti.



Su tutti Serena Mensa salita sul podio come seconda di Categoria e sesta donna assoluta al traguardo. Ottimi piazzamenti per Casotto luca 136° assoluto e Caramaschi Carlo 273° assoluto su oltre 500 concorrenti.

 

Lascia un commento