«

»

UN WEEK END DA LEONI PER L’HR TEAM!

Sabato 9 settembre 2017 – Master MB Cup – Borgo Ticino (NO)

Gara tosta quella corsa a Borgo Ticino e valida per il Master Marcello Bergamo Cup! Giro di 8 km  con circa 150 mt. dsl da percorrere quattro volte per la maggior parte delle categorie con un dispendio di forze ed energie notevole.

HR TEAM presente con molti atleti pronti a difendere la leadership nel master ed affrontare un week end agonisticamente impegnativo.

Carmelo Cerruto quando c’è da spingere in salita si fa sempre trovare pronto ed è suo il gradino più alto del podio, primo Gentlemen 1 con l’ottavo tempo assoluto seguito in dodicesima posizione da Aurelio Migliavacca.

Tra i Veterani 1 chi è sempre con il “gas” aperto è Salvatore Giampà quarto classificato a soli 25 secondi dal podio mentre Manuel Crepaldi centra la top ten con il decimo posto nella categoria Veterani 1 seguito al quindicesimo da Massimo Venegoni.

Ottimo il sesto posto di Silvio Piotti nei Gentlemen 2 pronto anch’esso per un settembre da protagonisti!

Domenica 10 settembre 2017 – Master MB Cup – Ponte Vecchio di Magenta (MI)

Dopo alcuni mesi di assenza il Master MB Cup torna in provincia di Milano con la prova di Ponte Vecchio frazione di Magenta . Gara veloce intervallata dai famosi tratti tecnici della ex pista di motocross, valida per il provinciale ACSI Milanese, è stata egregiamente organizzata dalla Cicli Battistella che la propone da oltre vent’anni!

Perso il primo posto nella classifica Team per un solo punto dovuto principalmente ad alcune assenze e soprattutto dall’annosa questione delle separazione societarie fatte per affiliazione e non per ragione sociale ci ha pensato Mauro Rebeschi e Alice Ballarè far felici i dirigenti!

Rebeschi vince nettamente tra i Veterani 1 con una gara tutta di potenza confermando anche con il secondo posto nella generale l’ottimo stato di forma del Periodo. Bravissimo anche Isacco Colombo che ritorna alle gara XC senza aver perso smalto e gamba …suo il secondo posto. Altrettanto bravi Gabriele Cameroni e Francesco Sarto rispettivamente quinto e sesto.

Tra i Senior 2 chi ci ha preso gusto a gareggiare è Massimo Venegoni che conquista un incoraggiante ed importante quinto posto.

Silvio Piotti ritorna sul podio con il terzo posto tra i Gentlemen 2 confermando un’annata da protagonista mentre l’amico e compagno di allenamenti Aurelio Migliavacca si piazza al quarto posto tra i Gentlemen 1.

Infine un plauso va ad Alice Ballarè giovane ed appassionata biker che vince nella categoria Donne A.

Ora tutti concentrati e pronti ad affrontare un’altra storica e prestigiosa gara in programma domenica 17 settembre .. la Gajalonga!

Lascia un commento