Serrabike MorenicRando

Serrabike-HubiHardMarathon diventa Serrabike-MorenicRando

Anche per la stagione 2013 gli appassionati del fuoristrada potranno cimentarsi sui magnifici sentieri della Collina Morenica più grande d’Europa. La SerraBike, superando le incertezze provocate dalla crisi economica che di fatto ha affossato molte iniziative sportive di rilievo, non si ferma alla ottava edizione.

testata-serra-2013

Insomma, cambia la formula ma non la sostanza: SERRABIKE presenta una proposta innovativa per il Fuoristrada inserendosi fra le prime manifestazioni che adottano la formula del Brevetto Randonnée. Lo spirito vuole essere “meno agonistico” e più “cicloturistico” per permettere di godere meglio dei paesaggi che questa pedalata fuoristrada sulla Serra Morenica può offrire. Ma si tratta anche di abbattere i costi organizzativi e di conseguenza i costi d’iscrizione (online di 13 euro e 15 il giorno della gara), rendendo la “pedalata” più accessibile a tutti in questi tempi di crisi.

3 distanze adeguate ai divesi tipi di preparazione

80 km la distanza per bikers preparati e randonneurs veri, adatta a chi è preparato a stare parecchie ore in bicicletta che permette di percorrere per intero un territorio che propone una varietà di ambienti entusiasmante.

55 Km una distanza importante che ripercorre per buona parte i single track entusiasmanti e tecnici che caratterizzano dagli esordi la Serrabike.

25 km un tracciato lungo le strade bianche del parcoSerrabike-MorenicRando della Bessa adatto a pedalatori saltuari, famiglie e ragazzi.

Volantino Serrabike-MorenicRando 2013
(175.5 KB, 249 downloads)

1 comment

  1. mi sembra una cosa interessante……però farlo in compagnia è meglio !! 🙂

Lascia un commento