«

»

ROVATE BIKE CHIAMA ..HR TEAM RISPONDE!

Domenica 8 aprile 2018 – Rovate (VA)

Il Cross Country dei Parchi 2018 è iniziato alla grande con la 29esima ROVATE BIKE una delle gare di MTB amatoriale più longeve del panorama nazionale e tra le più partecipate. Oltre 200 partenti si sono ritrovati sotto il campanile di piccolo paesino Varesino dove un inesauribile Paolo Venturini ha dato il via alla 15,30 ad un Challenge sempre più ricco di premi, servizi, attenzione per gli atleti e cura maniacale dei particolari. Nove prove totali, da aprile a settembre, dove ogni società partecipante collabora ed è direttamente coinvolta non solo per la propria manifestazione ma per l’organizzazione dell’intero circuito.

Tornando a Rovate ed alla gara, svolta sul consolidato circuito ricco di strappi e ripide discese ai confini con Milanello, la vittoria è andata al fortissimo Edoardo Beltrami dove il nostro Loris Saporiti ha tenuto testa fino al momento del blocco del cambio che non gli ha  più permesso di lottare per le posizioni che contano! Comunque buono il suo 11esimo posto assoluto e secondo di categoria 45/49 seguito da Marco Valassina 16esimo e quarto 40/44 mentre Gabriele Ballare’ con il 33esimo posto entra nella topo ten dei 45/49 al settimo posto. 

Incoraggianti le prove di Oliverio Boverio 63, Francesco Sarto 69, Giovanni Verzeri 122, Fabrizio Ponti 144, Giovanni Ballare’ 155.

Lascia un commento