RIPARTE IL MASTER MB…HR TEAM SUBITO PROTAGONISTA!

Domenica 3 Giugno 2018 – Master MB Cup – Cavaglia di Breia (VC)

Dopo un mese di pausa torna “prepotente” il Master MB Cup con la decima prova, disputata a Cavaglia di Breia domenica 3 Giugno, tosta ed estremamente impegnativa consigliata a bikers esperti!

Sentieri e mulattiere con pendenze significative dove l’utilizzo dei rapporti “leggeri” era obbligatorio mentre le discese tecniche ed insidiose hanno fatto la differenza quanto e come le salite stesse.

Ottima la prova di Domenico Agostinone e Salvatore Giampà scalatori provetti ed in grande forma che hanno subito la tecnicità delle discese a vantaggio di avversari più propensi al rischio.

Domenico continua la sua incredibile stagione con un secondo posto tra i Veterani 2 mentre Salvatore manda un segnale forte a tutti i suoi avversari, tra i Veterani 1, con un secondo posto di spessore e qualità.

Sempre tra i Veterani 1 troviamo un positivo Marco Valassina, all’ottavo posto, il quale non ha ancora saltato una domenica di gara mentre Claudio Colombo conquista anch’esso un ottavo posto nella categoria Senior 2 come Lorenzo Caserta ottavo tra i Gentlemen 1!

Lascia un commento