NUOVA STAGIONE, NUOVA MAGLIA…CONTINUANO I SUCCESSI!

Domenica 12 Marzo 2017 – Master MB CUP – Maggiora (NO)
Bellissimo inizio per il Master Marcello Bergamo CUP 2017 con oltre 170 atleti ai nastri di partenza della rinomata gara di apertura, svoltasi domenica scorsa, a Maggiora! Giornata già primaverile e location di alto livello con tutti i servizi a disposizione presso l’autodromo posizionato a ridosso del famoso e frequentato percorso che vede tutto l’anno moltissimi bikers utilizzarlo per faticosi allenamenti o per adrenaliniche escursioni.
L’HR TEAM non poteva mancare all’appuntamento! Molti i nostri atleti presenti, alcuni già pronti mentre altri ancora in fase di “rodaggio” ma comunque tutti carichi e felici di ritrovare molti amici e sfoggiare la nuova divisa ridisegnata nella continuità storica ed agonistica che ci contraddistingue!
Dopo un inverno speso in una meticolosa preparazione Domenico Agostinone non sbaglia e con una gara di altissimo spessore e forza vince la categoria Veterani 2 impreziosito da un imperioso terzo posto nella classifica generale.


Bravissimi in nostri Veterani 1 con Mauro Rebeschi secondo (decimo assoluto) e Salvatore Giampa’ quarto. Mauro già in piena forma e reduce già da ottime prestazioni come il 18esimo posto assoluto alla Energy Marathon di Carpenedolo della settimana precedente e Salvatore che attende il momento di finalizzare i duri allenamenti invernali!


Carmelo Cerruto ha già messo nel mirino l’appuntamento di metà giugno prossimo sapendo che bisogna iniziare subito con i giusti ritmi e centra subito il podio con un secondo posto tra i Gentlemen 1 seguito da un ottimo Aurelio Migliavacca nono è da Lorenzo Caserta quindicesimo.
Tra i Gentlemen 2 è bello rivedere Silvio Piotti che dopo un fastidiosissimo e prolungato infortunio da Mtb non perde la voglia di gareggiare conquistando un incoraggiante sesto posto seguito in settima posizione da Carlo Caramaschi.
Il supernonno Giovanni Ballare’ ritrova subito confidenza con le salite ed e’ suo il quinto posto tra i Super Gentlemen B, felice di vedere la tanto amata nipotina Alice esordire nella categoria dei grandi con un bellissimo terzo posto tra le Donne A!

E non dimentichiamoci di Bottarini e Casotto impegnati alla Gf Castello di Monteriggioni in Toscana.


Bravissimi e felici, i nostri atleti, alzano il trofeo dedicato alla seconda squadra classificata….il ghiaccio è rotto!

3 comments

  1. Ma la verità è che tutto l’HR TEAM è una grande squadra !!!

  2. subito una birra a Adriano Villano :-p

  3. Con questo trio delle meraviglie non potrebbe essere altrimenti

Lascia un commento