NON C’È IL TRE SENZA IL QUATTRO!

Sabato 1 Aprile 2017 – MASTER MB CUP – Borgo D’Ale’ (VC)
Record storico per l’HR TEAM in una gara ufficiale di Mountain-Bike targata ACSI ….quattro vittorie in quattro categorie differenti peraltro le più partecipate!
Mauro Rebeschi, dopo i secondi posti nelle scorse gare, centra la prima meritata vittoria nella categoria Veterani 1 conducendo una gara tirata ed intensa.


Domenico Agostinone concentratissimo sui principali obbiettivi del 2017, Sei ore del Boia ed Italiano Acsi, continua l’ottima preparazione ed il terzo successo tra i Veterani 2 sottolinea la bontà del lavoro fino ad ora intrapreso.


Carmelo Cerruto quando inizia non si ferma più …seconda vittoria in sette giorni tra i Gentlemen 1 e sopratutto tanta fiducia per il futuro.


Serena Mensa “mette sul terreno” la buona preparazione invernale vincendo la sua prima gara in linea della stagione dominando la categoria femminile e di conseguenza conquistando il primo gradino del podio tra le Donne A.


A Borgo d’Ale’ il bravo ed appassionato Gianni Riconda ripropone il classico percorso che fu anche teatro del Campionato Italiano 2014 difficile, duro, per bikers preparati e capaci.
Ottimi i piazzamenti ottenuti da Salvatore Giampa’, terzo tra i Veterani 1, sempre più vicino alla forma migliore seguito da Isacco Colombo in quinta posizione per una categoria che parla solo HR TEAM!
Luca Casotto, bravissimo, terzo tra i Veterani 2 a soli tre secondi dal secondo posto e nono assoluto, mentre tra i Gentlemen 1 Enrico Pittalunga quarto precede Aurelio Migliavacca al sesto posto per un’altra categoria targata HR!


Silvio Piotti costante e regolare pronto al risultato che conta si deve accontentare del quinto posto tra i Gentlemen 2 mentre Giovanni Ballare conquista ia decima piazza tra i SuperG B.
Infine a suggello del Sabato da Leoni vissuto da tutti i ns atleti il secondo posto tra i TEAM è il coronamento dei tanti ottimi risultati anche se non soddisfa visto la penalizzazione che solo l’ACSI adotta alle squadra che danno ai propri iscritti la possibilità di esprimersi in altre federazioni anche se la squadra è unica sia dal punto di vista sportivo sia legale!

1 comment

  1. Bella Serena Mensa ti aspettiamo in sede con i bottiglioni vinti sul podio.

Lascia un commento