LA MTB RICORDA MIRKO PELLEGRINI

Sabato 18 Marzo 2018 – Master MB CUP – Golasecca (VA)

Due anni sembrano tanti ma per chi ha amato Mirko sono nulla in confronto al dolore per la sua mancanza! Per questo motivo, sabato 18 marzo, si è svolta la seconda edizione della gara di Mountain-bike intitolata e dedicata allo sfortunato biker Varesino che amava questo sport come coloro che si sono ritrovati a Golasecca incuranti delle avverse condizioni atmosferiche.

Condizioni climatiche che stanno lasciando il segno in questo inizio di stagione agonistica con le prime due prove del collaudato Master Marcello Bergamo CUP saltate o rimandate.

Tornando alla gara molti sono stati gli amici che si sono dati battaglia su un percorso che ha retto bene alle consistenti piogge mettendo alla prova sia più allenati sia coloro che la preparazione la stanno ancora impostando.

L’HR TEAM era presente con Isacco Colombo che dopo una positiva stagione ciclocrossistica ed una entusiasmante trasferta belga agguanta un motivante quinto posto nella categoria Veterani 1 seguito dal nuovo “acquisto” Marco Valassina, partito nelle retrovie ed in cerca della condizione migliore, al nono posto.

Nella speranza che l’inizio della primavera porti un po’ di sole il TEAM riproporrà l’esordio agonistico a Miasino (NO) con la seconda prova del Master MB!

Lascia un commento