«

»

HR TEAM SPUMMEGGIANTE A CANDELO!

Domenica 3 settembre 2017 – Master MB CUP – Candelo (BL)

Non poteva esserci rientro dalle ferie più spumeggiante di così…..un HR TEAM in grande forma che ha dominato la gara di Candelo corsa tra i sentieri “dell’altopiano” biellese detto Savana. Gara veloce con molti brevi strappi dove il ritmo ed il fiato non calano mai!

Domenico Agostinone e Mauro Rebeschi hanno messo in scena uno spettacolo di forza ed agonismo che ha esaltato non solo il pubblico presente ma soprattutto la dirigenza del team Magentino.

Rispettivamente primo e secondo nella speciale classifica generale dove solo la volata finale ha sancito le posizioni di classifica. Gara sempre corsa in testa con un Rebeschi in grande spolvero che ha detta del Campione Italiano Acsi Agostinone “ha impressionato per la scioltezza e per la potenza della pedalata”!

Domenico Agostinone dunque sta battendo tutti i record della sua lunga carriera agonistica e con la ventesima vittoria stagionale nella categoria Veterani 2 con la quale consolida il primato nel Master MB Cup.

Tra i Veterani 1 Mauro Rebeschi vince la categoria mentre un pimpante Salvatore Giampà, in ottime condizioni fisiche e atletiche, sale sul podio al terzo posto con una gara di altissimo spessore.

Spumeggiante è il podio tra i Gentlemen 1 calcato dai tre moschettieri HR Team….Carmelo Cerruto, sempre vincente, al primo posto seguito in seconda posizione da un felicissimo Aurelio Migliavacca, giusta ricompensa per una stagione sempre corsa ai vertici della categoria, ed in terza da Enrico Pittalunga che quando si presenta ai nastri di partenza è una garanzia di risultati!

Carlo Caramaschi sfiora la top ten tra i Gentlemen 2 per un solo secondo, sua l’undicesima piazza mentre Massimo Venegoni porta il suo contributo di punteggio al team con il decimo posto tra i Senior 2.

Grandi ed importanti risultati che fanno ben sperare in vista di un settembre intenso a partire dalla prossima gara che si correrà, domenica 10 settembre in casa, a Magenta sugli sterrati di Ponte Vecchio per proseguire il 17 prossimo con la Gajalonga!

Lascia un commento