«

»

HR TEAM “CONQUISTA” BIELLA!

Sabato 16 Settembre 2017 – MASTER MB CUP – Biella

Il 2017 sarà sicuramente un anno da ricordare per l’HR TEAM fatto di vittorie e soddisfazioni! Ultima conquista è stata l’affermazione di squadra alla 21° prova del Master MB Cup disputatasi sabato 16 settembre a Biella. Percorso originale e caratteristico disegnato tra le vie medioevali dell’antico Borgo del Piazzo dovei i tratti con le pendenze superiori al 20% facevano la differenza.

Domenico Agostinone raggiunge il record stagionale di 20 vittorie nella categoria Veterani 2 con il secondo tempo assoluto a conferma di una annata gestita con attenzione e grande impegno senza tralasciare nessun particolare.

Nella categoria dei Veterani 1 il risultato lo ottiene Salvatore Giampà, felicissimo al traguardo…secondo e soprattutto quinto assoluto in un crescendo di forma eccezionale, mentre Andrea Cameroni ha preso gusto per le competizioni XC con un stimolante 15esimo posto.

Altro bellissimo podio si è realizzato tra i Gentlemen 1 dove il fortissimo Carmelo Cerruto inanella l’ennesimo primo posto a sugello di una carriera da protagonista con Aurelio Migliavacca, sempre più a suo agio sui percorsi tosti, al terzo posto!

Infine Silvio Piotti perde il terzo posto tra i Gentlemen 2 per soli 3 secondi accontentandosi della medaglia di legno che lo rende comunque felice..

1 comment

  1. Gianni Ferrario

    Grandi HR

Lascia un commento