«

»

HR TEAM … 25 ANNI DI PASSIONE!

Domenica 13 Maggio 2018 – MAGENTA (MI)

Domenica speciale quella passata il 13 maggio scorso a Magenta per l’HR TEAM … un compleanno da ricordare, 25 anni di Passione per la Mountain-Bike come primo obiettivo e di amicizia come fondamento per tutta l’attività.

Nel 1993 un gruppo di Bikers Magentini, il Nic, il Chiodo, il Gio, il Paolo, il Ceffa, il Biagio decisero di fondare l’Horror Team , ora Horror Racing Team, con l’intento di diffondere la pratica della MTB in zone dove la “Natura” non proprio si confaceva con la pratica dell’attività stessa. Tanta passione e voglia di divertirsi, anche agonisticamente, senza sottostare alle “logiche” di squadra o commerciali.

Venticinque anni passati tra continui ed importanti risultati sportivi, eventi esaltanti e momenti tristi, tra crescenti adesioni e dolorosi abbandoni, sempre senza perdere di vista l’obbiettivo che solo l’affiatamento e l’amicizia possono far crescere un Team amatoriale.

Ritrovo presso la sede di Piazzetta Formentano a Magenta per la foto di squadra con lo sfondo l’omonimo palazzo storico, proprietà dell’AVIS, che da alcuni anni ospita e concede il locale per le settimanali riunioni.

Dopo la foto di rito la squadra con i familiari ed amici si è spostata presso la location della Festa, l’Agriturismo Cascina Bullona, punto di riferimento per molti eventi aggregativi.

Ad attendere la comitiva una bellissima mostra fotografica e di “cimeli” della storia del Team è una volta giunti gli attesi ospiti, il Sindaco Chiara Calati e l’Assessore Luca Aloi, si è dato il via ai festeggiamenti.

Foto con tutti i partecipanti e con gli amici dell’associazione Superhabily, associazione sportiva di Boccia Paraolimpica, amica dell’HR con la quale condivide lo spirito dello sport come mezzo per unire e dare gioia!

Riconoscimento del Sindaco Calati all’HR Team come società sportiva emerita di Magenta,  presentazione e ringraziamenti ai Superhabily, premiazione del Prione d’Oro vinto da Claudio Colombo ed infine presentazione della maglia dopo gara pensata in ricordo del 25esimo.

Momento toccante, prima del rinfresco, è stato quello proposto dal Presidente Biagio Celozzi in ricordo di Paolo Pisoni, storico biker ed uno dei primi iscritti, e del fondatore Nicolino Di Gregorio sempre presente nei cuori di tutti ed ancora vivo trascinatore.

La degna conclusione della bellissima festa di compleanno è stato il taglio della torta da parte di Ruggero Caserta, titolare della ditta SILEA, principale sponsor e amico della squadra.

AUGURI HR TEAM!!

Lascia un commento