«

»

“CIAO MIRKO”….HR TEAM PRESENTE!

Domenica 19 Marzo 2017 – Master MB CUP – Golasecca (VA)
E’ passato già un anno dalla prematura ed inaspettata scomparsa del giovanissimo biker Mirko Pellegrini, portacolori della Skorpioni Racing Team, al quale, domenica scorsa 19 Marzo, i genitori e gli amici con in testa Carmine Catizzone hanno organizzato una bellissima gara di Mountain Bike a Golasecca!
Tantissima gente presente, moltissimi bikers ai nastri di partenza ….tanta commozione ma anche colori e festa per ricordare un giovane che viveva la Mtb con la spensieratezza e la goliardia tipica di un adolescente!
L’HR TEAM non poteva mancare e si è presentata in forze con tutti i migliori atleti a ribadire l’appartenenza storica a questa magnifica disciplina del ciclismo in ricordo di Mirko!
Tanti prestigiosi piazzamenti, impreziositi dalla vittoria di Domenico Agostinone tra i Veterani 2, hanno permesso di conquistare il primo posto tra i Team a conferma della leadership che contraddistingue la partecipazione al Master MB CUP oramai da parecchi anni.


Dicevamo ..Domenico Agostinone è sempre più leader tra i Veterani 2 e con il quarto posto assoluto ribadisce che il duro allenamento e la grande passione non hanno età …. simbolo non solo dell’HR ma di tutto il movimento della Mountain bike amatoriale!


Sempre tra i Veterani 2 ottima prestazione di papà Ballare’ Gabriele che si piazza al decimo posto contribuendo anch’esso ai punti Team.
La categoria dei Veterani 1 ha vissuto un finale adrenalinico con protagonista Mauro Rebeschi che non riesce ad agguantare il primo posto per un solo secondo …..oramai i tempi sono maturi! In forma anche Salvatore Giampa’ che con il sesto posto certifica un’ottima preparazione invernale mentre Isacco Colombo, reduce dalla “campagna Belga” di ciclocross, riassapora la Mtb con un incoraggiante settimo posto e con Stefano Milani in 28esima posizione.. la stagione è iniziata!


Esordio anche per Claudio Colombo che lotta fino alla fine ed entra nella top ten dei Senior 2 con il decimo posto seguito dalla new entry Matteo Ellioni al 19esimo.
Carmelo Cerruto per soli 36 secondi deve ancora attendere la prima vittoria stagionale tra i Gentlemen 1 mentre Aurelio Migliavacca si conferma Biker di alta classifica con l’ottavo posto seguito da Adriano Villano in 31esima!
Nella categoria Gentlemen 2 Silvio Piotti dichiarava, la sera prima, di non essere ancora al top dopo l’incidente invernale subito in bici che lo ha tenuto lontano dagli sterrati per settimane, per fortuna ….terzo posto e tanta soddisfazione.
Giovanni Ballare’ conferma la posizione della settimana precedente, quinto posto tra i SGentlemen B, con tanta felicità negli occhi mentre Alice Ballare’ continua l’apprendistato tra le grandi ..quarta tra le Donne A!


Bellissima domenica e CIAO MIRKO!

1 comment

  1. Carmine Catizzone

    Questo team HR sta diventando sempre più una corazzata

Lascia un commento